You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Posso cancellare la mia squadra?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Posso cancellare la mia squadra?

Autore: Biafo -

Ciao a tutti!...io faccio parte degli sf**ati di cui si sono persi i dati. Vorrei iscrivermi ad un'altra lega pub. però non mi è concesso in quanto iscritto alla vecchia lega di cui si sono persi le informazioni (lega PJ LEAGUE 2). Ho pure provato a contattare tramite forum le altre squadre della lega per formare la mail cumulativa da mandarvi...ma nessuno ha risposto. Come posso fare? Avrei voglia di giocare... Grazie. Ciao Wagliò.

????????????please???????????????????

Modificato da Biafo il 02/10/2007 17:36:58

e dai..... ma datemi una risposta.......Staffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

ormai sto post è rosso dalle visite...ma ancora nessuna risposta! Che devo fare incatenarmi al server? Ma io non mollo...

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

se davvero i tuoi compagni sono desaparecidos....magari lo staff ti può accorpare in qualche altra lega prossima alla partenza.... P.s. ma il campionato era già iniziato.....?

era cominciato da 2 giornate... cmq è dal 27 che provo a contattare gli altri e non mi ha risposto nessuno... pensaci tu staff!

Ultimi risultati
chiudi