You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Inserimento formazioni nella lega Fantacalciopomar
Utenti online sul forum: frace71

Inserimento formazioni nella lega Fantacalciopomar

Autore: diablos23 -
contatta
Pomarico

Ho potuto accertare che avete risolto i problemi con il sito e che ora sembra più leggero e quindi più accessibile, grazie tante per tutto l'impegno che mettete per risolvere i problemi del sito. Avrei solo una richiesta da farvi se per voi non è troppo vorrei chiedervi di inserire le formazioni della mia lega così che il campionato possa andare avanti senza sfalsature. Il nome della lega : Fantalega Pomarico 07/08 e le formazioni sarebbero le seguenti: Double G 4/4/2 Dida Nesta Cordoba Panucci Ujfalusi De rossi Cambiasso Milanetto Semioli Totti Quagliarella Ballotta Burdisso Bega Almiron Pirl o Inzaghi Papa waigo Berni - - - - - - - - Pomarico F.C. 3/4/3 Sereni Balzaretti Zaccardo Felipe Rosina Perrotta Volpi Mauri Crespo Trezeguet Lavezzi Julio Cesar Chivu Pasqual Zebina Seedorf Gasbarroni Zampagna Amauri --------------- ElMasGrande 3/5/2 Frey Zanetti Loria Cribari Montolivo Foggia Jankovic Hamsik Behrami Ibraimovic Pazz ini Lupatelli avramov Canini Domizzi Donadel Cozza Matri Calaiò - - - - - - - - - - Socusso F.C. 3/4/3 Campagnolo Oddo Mexes Lucchini Giacomazzi Nedved Pizarro Stankovic Borriello M utu Pandev Amelia Doni Chiellini Zauri Filippini A. Del Piero Saudati Zapata ------------------ Gli amici della peroni 3/5/2 Balli Barzagli Carrozzieri Bovo mesto Figo Mancini Vannucchi Corini Montella Amoruso Fontana Gamberini Aronica Adani Conti De Zerbi Iaquinta Gilardino - - - - - - - - RedDragon 3/5/2 Buffon Capuano Comotto De rosa Halfredsson Gattuso Giovinco Delvecchio Kakà Reginaldho Cassano Bucci Cannavaro cic inho Mutarelli Emerson Bellucci Kolarov Budan Scusatemi ancora se vi dò questo fastidio altrimenti sarei costretto a modificare la classifica inserendo ogni volta un comunicato nel forum della lega.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Anche questa è fatta.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi