You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Come funzionano le sostituzioni?
Utenti online sul forum: frace71

Come funzionano le sostituzioni?

Autore: newyork23 -
contatta
Riccione

Vorrei avere un commento su funzionamento delle sostituzioni dei giocatori non scesi in campo. Io ho giocato contro una formazione di soli 10 giocatori. Di questi 10 non hanno giocato 1 portiere 1 difensore e 1 centrocampista. Il computer ha fatto entrare come riserve 1 Portiere 1 centrocampista e 1 ATTACCANTE. E per questo motivo ho pareggiato immeritatamente una partita perdendo contatto con la capolista. Ma scusate una cosa, lui non aveva difensori con voto in panchina perchè il sistema ha inserito un attaccante per un difensore ?? COME CAVOLO E' POSSIBILE ???

Autore: 21alessandro83 -
contatta

evidentemente aveva un modulo cn 4 difensori e 2 attaccanti e ha tramutato un 442 in 3-4-3...tutto qui...

Autore: newyork23 -
contatta
Riccione

bella soluzione alessandro ma il sistema non deve e non puo decidere di testa sua chi mettere e in che ruolo !!! secondo me le sostituzioni sono frutto di un errore associabile ai disguidi di questo periodo e penso di aver immeritatamente pareggiato... staff, matrix, mister D o chiunque possa leggere questo post potreste darmi un parere ?? grazie

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

no...non è come dice alessandro.... cmq il problema sembra esserci...noi mod abbiamo fatto richiesta allo staff di analizzare nello specifico la tua situazione.....a breve,spero otterrai risposta..... inizialmente mi ero fatto l'idea che un giocatore tagliato(vedi amauri che non è più presente...)magari dal sistema non viene subito riconosciuto "tagliato" ma assente......come se non avesse giocato....... cmq aspetta conferme ufficiali dallo staff.....

Modificato da Mister D. il 11/10/2007 21:24:05

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ragazzi non c'è nessun bug e nessuna anomalia. il sistema funziona in questa maniera (mister d. ci è andato vicino ). quando un utente non fa la formazione per una giornata, se nella giornata precedente ne aveva fatta una, viene impostata quella come formazione corrente, portandosi dietro il modulo ed i calciatori. ovviamente se durante la settimana sono stati fatti tagli o cessioni di calciatori in scambi privati, tali calciatori saranno tagliati anche dalla formazione che si va ad impostare. a quel punto le sostituzioni avvengono per ruolo nella maniera normale indicata nel regolamento. è ovvio che se, come in questo caso, l'utente ha schierato un 3-4-3 ed un attaccante è stato tagliato dalla formazione perchè ceduto in uno scambio privato, questo calciatore, se possibile e se necessario, viene sostituito da un pari ruolo come se fosse semplicemente assente o sv. in questo caso, non avendo in panchina altri calciatori utili alle sostituzioni degli altri assenti, è entrato un attaccante. la cosa è però del tutto logica e regolare...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi