You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
...democrazia????
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

...democrazia????

Autore: banda lidense -
contatta
roma

Nella mia lega.. dopo i disservizi di sabato 6 ottobre.. il presidente dopo aver chiesto parere agli altri partecipanti (ottenendo solo tre risposte.. tra l'altro favorevoli alla conferma dei risultati) visto che non si è raggiunta la maggioranza assoluta (c'è un partecipante che non consegna la formazione da due turni.. ) ha deciso democraticamente di attribuire tutti pareggi d'ufficio... (avvantaggiandosene personalmente) Volevo un riscontro circa la regolarità della procedura effettuata.. esprimendo un giudizio abbastanza negativo circa la moralità dell'accaduto.. (Ho pareggiato una partita, con squadre consegnate il venerdì e vinta 4-1; ha pareggiato colui che non consegna la squadra da tre settimane.. e ha reclamato solo il presidente che comunque aveva consegnato la squadra e perso sul campo).... dopo calciopoli... Fantacalciopoli!!!! Questo gioco si avvicina sempre più alla realtà...

Autore: giannetto -
contatta
roma

Penso che il regolamento consenta al presidente di chiedere l'annullamento della giornata (pareggi d'ufficio) .. certo che se la situazione è quella descritta il vostro presidente non ne esce bene... Ricordati però che è solo un gioco... Un fanta .. stico gioco!!!!!

Autore: 21alessandro83 -
contatta

c'è chi nn sa perdere neppure quando non c è nulla in palio...è triste ma è cosi...cmq chiedo allo staff se lui puo fare cio che ha fatto..

Autore: liquid snake -
contatta
portici

ciao ragazzi, nessuno di voi vuole entrare nella lega Agostino Di Bartolomei????? ne siamo quattro dai cercate di venire!!!!!!!! basta che fate sposta squadra

Ultimi risultati
chiudi