You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
nuovi acquisti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

nuovi acquisti

Autore: watta75 -
contatta
roma

ciao a tutti......una domanda una volta vinta l'asta per un giocatore, per averlo in squadra bisogna tagliare qualcuno.......il taglio va fatto prima dell'acquisto? oppure quando hai il giocatore decidi di tagliare? e se per caso non volessi piu' quel giocatore di cui hai fatto l'offerta puoi rifiutarti di prenderlo? grazie a chiunque voglia rispondere

Autore: camoranetto -
contatta

Devi tagliare qualcuno se in quel ruolo risulti in eccedenza rispetto al numero consentito. Il taglio puoi farlo quando vuoi, l'importante è che al momento della consegna della formazione i giocatori in rosa non superino il limite consentito; in caso contrario il sistema non ti farà fare la formazione Se non vuoi piu' un giocatore per il quale hai fatto un' offerta, devi sperare che qualcuno rilanci oppure semplicemente tagliarlo dopo il suo acquisto; non è possibile infatti annullare un' offerta pubblica

Autore: liquid snake -
contatta
portici

ciao camoranetto!!!scusami per il comportamento ho imparato la lezione!!!!!!!!! mi fai un favore? puoi spargere la voce divendo che voglio scusarmi con tutti i moderatori? te ne sono molto grato.... se spargi la voce,ma comunque se non lo fai non fa niente tento mi basta che mi hai ascoltato e mi hai perdonato

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Le tue scuse...le abbiamo lette tutti.... Solo che scrivendo in questa discussione....si vede che sul foglietto non hai segnato per bene tutti i suggerimenti..... qui si parla di tutt'altro..... Ti ricordo che se vuoi comunicare delle cose ad un utente...puoi sempre inviare un Messaggio privato..senza inquinare le altre discussioni.... ok...? ciao! P.s. non rispondere qui...

Ultimi risultati
chiudi