You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
nuova lega pubblica fantadark (cerco utenti seri)
Utenti online sul forum: nicow22

nuova lega pubblica fantadark (cerco utenti seri)

Autore: dark_7 -
contatta
roma

per tutti quelli che stanno spettando e cercano una lega seria eccomi qui basta che vi iscrivete a lega fantadark. vi aspetto mi mancano ancora 6 persone quindi affrettatevi a iscrivervi a UNA premessa chi è intenzionato a iscriversi invito tutti a essere spesso in linea almeno per quando riguarda le formazioni cioe il sabato Premessa molto importantissima appena vi iscrivete completate subito e velocemente le liste dei vostri giocatori dovete andare subito a modifica/inserisci liste e mettere i giocatori che volete attenzione pero a non superare i 300 crediti una volta completate le due liste andate a fondo pagina dove ce scritto regista lista e il gioco è fatto. mi raccomando massima serieta e lealta fra i partecipanti chiunque fara gesti sleali verra bannato dal moderatore e leliminazione della squadra cerco gente a cui piace fare fantacalcio non cerco persone se si iscrivono e non sono attivi ritartando linizio delle partite danneggiando anche noi se non volete piu essere in lega vi basta solo spostare o eliminare la vostra squadra vi aspetto sbrigatevi

Autore: dark_7 -
contatta
roma

dai ragazzi ho bisogno di voi iscrivetevi nella mia lega pubblica FANTADARK non ce bisogno di psw limportante è che siate attivi per le liste almeno fatele in fretta vi aspetto la presidentessa lega pubblica fantadark

Ultimi risultati
chiudi