You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ERRORE VOTO VUCINIC
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ERRORE VOTO VUCINIC

Autore: clambert -
contatta
Cava de' Tirreni

Salve sono il presidente della lega FANTACALCIO-INPDAP-2007-2008 vorrei sapere perchè Caracciolo e s.v. e Vucinic che ha giocato gli stessi minuti ha preso voto. Ci vorrebbe lo stesso metro di giudizio quindi s.v. anche per Vucinic Anche perchè e determinante per il risultato della partita.

Autore: 21alessandro83 -
contatta

secondo me x avere il voto nn c'entrano i minuti giocati...un calciatore puo far anche dieci minuti e risultare determinante o cmq mettersi in mostyra...e uno magari farne 20 totalmente evanescenti...quindi nn son i minuti giocati il metro di giudizio...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

clambert non utilizziamo come metro di giudizio i minuti giocati ma l'apporto che realmente ha dato alla squadra il calciatore entrato in campo.

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

infatti!!! clambert ma cosa dici??!!?!?

Modificato da Er_Boss il 22/10/2007 11:35:10

Autore: SlevinKelevranM -
contatta
roma

Con tutto il rispetto per il moderatore:ma quale sarebbe l'apporto di un giocatore valutato 5.5??Un voto insufficiente mi sembra.Da cui deduco che insufficiente è stato il suo apporto alla squadra.Da cui deduco che dovrebbe essere senza voto stando alla risposta che ho letto poco fa. Saluti SlevinKelevranM

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
Cava de' Tirreni

concordo con SlevinKelevranM anche perchè sia del piero contro la fiorentina caracciolo contro il parma e vucinic contro iil napoli dovevano essere guidicati s.v. mentre non è stato così Bisogna avere lo stesso metro di giudizio altrimenti vengono falsate le partite. Spero venga presa in considerazione questo problema .

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

vuol dire che se un giocatore gioca 15 minuti e gioca molti palloni e li sbaglia, o nn finalizzaazioni ben costruite per essere finalizzate, è giusto che prenda 5,5, mentre con gli stessi minuti un altro giocatore puo' giocare moltti meno palloni e poco incisivi ai fini della costruzione del gioco ... spero di essere riuscito a spiegaremi...

contatta
Cava de' Tirreni

Sinceramente non so dove vuoi arrivare con il tuo ragionamento, io avendo visto le partite ti dico che vucinic non ha avuto nessuna palla goal e non ha procurato nessun azione pericolona o altro ed ha preso 5.5 ed ha avuto una diversa valutazione rispetto a Caracciolo che ha giocato meglio anzi ha giocato senza prendere nessun voto. Bhooooooooooo

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Beh,se posso dirti la mia.....su Vucinic non ricordo dove(ma credo Corriere della Sera..) ha preso 4(o 5) "perchè perde alcune palle importanti in attacco....e da un suo errore nasce l'azione del pareggio napoletano.."..su per giù questo era il commento... quindi tanto ininfluente non è stato....

Ultimi risultati
chiudi