You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
X Staff: Sostituzione partecipanti Lega Pubblica
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

X Staff: Sostituzione partecipanti Lega Pubblica

Autore: Giovinco81 -
contatta

Gentile Staff, mi interessava sapere se è possibile sostituire 3 o 4 partecipanti da una Lega Pubblica x il loro modo "passivo" di condurre il gioco... Mi spiego meglio: riguardo a ciò ke è accaduto x aggiornamento dei server di Fantaservice, dibattiamo da settimane solo x avere proposte sul da farsi, ma nn riceviamo mai risposte da almeno 3 o 4 partecipanti... Cosa si può fare?

contatta

Staff... Allora??? Mi rispondete???

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

giovinco81 nn penso possa fare molto lo staff cmq attendi con pazienza e vedrai che tutto si risolverà

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

giovinco noi possiamo fare delle sostituzioni ma solo se ci indicate voi degli utenti (che non partecipano gia ad una lega pubblica) che hanno voglia di ereditare le squadre inattive. Fateci sapere.

contatta

Ok Staff... Vaglierò tale modalità... X adesso occorre una soluzione x la gara del "sabato 6 ottobre 2007"... Immagino ke abbiate avuto molte rikieste, e siccome noi nn abbiamo trovato un punto d'incontro x mancanza di giudizi espressi, la nostra lega pubblica, Napoli&Provincia, verrà rettificata col sistema + adottato dagli altri iscritti al sito... Attendiamo quindi una risposta in merito... Grazie!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Per quella partita l'unica cosa che si può fare è assegnare i pareggi d'ufficio a tutti. Ma serve una richiesta da parte del presidente ... soprattutto ora che è passato quasi un mese ...

contatta

Proprio in virtù di mancanza di sole opinioni da esprimere chiedo, in qualità di presidente, che si proceda proprio così, con l'assegnazione di 1 punto a tutte le squadre x quella gara. Distinti Saluti

contatta

Allora???????????????

Ultimi risultati
chiudi