You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
anche io ho bisogno dello staff
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

anche io ho bisogno dello staff

Autore: 21alessandro83 -
contatta

due partecipanti della lega privata a cui partecipo si sn messi d'accordo per degli scambi incongrui perche uno di loro nn partecipa piu e ha venduto tutti i pezzi di valore all'altro..è possibile eliminare il giocatore che nn partecipa piu e ripristinare la sua rosa iniziale per far giocare un altro al posto suo? Lega: !***international league***!

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

il presidente può decidere anche in dei punti di penalizzazione!!!io lo farei!!!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

No er Boss , il presidente non puo' decidere anche in punti di penalizzazione. E' lo Staff e solo lui, dopo aver esaminato la situazione a prendere questa decisione. Ti prego di non rispondere a domande rivolte allo staff del sito ... risolvere i dubbi sara' piu' facile e veloce. Grazie.

Modificato da kingz il 31/10/2007 01:21:55

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

lo staff disse:"Noi possiamo penalizzare o addirittura bannare una squadra ma tale potere in una lega privata ci deve essere dato da chi l'ha organizzata ... ovvero il presidente di lega."

contatta

il presidente nn puo far nulla lo staff puo intervenire solo se il presidente glielo consente è differente....

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Er_Boss l'affermazione nasceva dal fatto che solitamente le leghe private sono formate da gruppi di amici e noi senza nessuna richiesta non ci sognamo di andare a penalizzare una lega privata. Per tutti: Cercate di mettere nel titolo del messaggio frasi indicative del contenuto, il titolo di questo post "anche io ho bisogno dello staff" non ci aiuta per nulla ...

contatta

la prossima volta se avro'bisogno scrivero'il contenuto ma ormai è cosi e suppongo l'abbia letto...allora che m dici?si puo far qualcosa?

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

spero di non dire fesserie se sei il presidente di questa lega privata, rivolgiti allo staff motivando le sanzioni che vuoi attuare e loro agiranno su tua decisione.. possono eliminare il player, sostituirlo con un altro, imporgli una penalizzazione in punti.. devi solo scrivere a loro

Ultimi risultati
chiudi