You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega PJ League 2 chiede di essere cancellata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega PJ League 2 chiede di essere cancellata

Autore: Biafo -

...il presidente non si collega da una vita...le altre squadre fanno lo stesso dopo che il presidente ha ceduto i migliori giocatori ad una sola squadra... ...è praticamente una lega morta da 2 mesi, sono le stesse formazioni da 6 giornate e gli unici 2 presidenti interessati a giocare sono bloccati perchè non è possibile eliminare singolarmente le squadre...vi prego: CANCELLATE STA LEGA!

...per dimostrarvi quello che ho detto, ho offerto a tutte le squadre David Trezeguet in cambio di un credito...tanto non accetta nessuno perchè non si connettono più

...sono passati tre giorni... Trezeguet è ancora mio... forse non piace a nessuno dei miei 7 sfidanti... o forse un credito è troppo alta come richiesta... o forse a sta lega mi collego solo io?!?!?!?!? accetto anche come risposta che non si può fare nulla...almeno me ne faccio una ragione. ciao a tutti!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si biafo è palese il problema ... cerchiamo di svincolarti al più presto ...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro biafo abbiamo forzato la conclusione della tua lega. Sei libero di partecipare ad una nuova lega pubblica. Ciao.

grazie staff!!!!!!!!!!!!! ...........fai paura! ciao.

Ultimi risultati
chiudi