You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema in lega privata.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema in lega privata.

Autore: Fortun3llo -
contatta

é la mia prima volta da presidente di una lega privata e vorrei chiedere quindi alcune delucidazioni dato che sto incontrando qualche difficoltà. Innanzitutto non riesco a settare a mia discrezione i parametri della lega già completa e in attesa di iniziare. In secondo luogo ho impostato la tipologia di asta : Online con offerte pubbliche, ma sinceramente non so bene in cosa consiste e vorrei capire come impostare la data di inizio. Ringrazio tutti anticipatamente.

Autore: john85 -
contatta

e diamola una mano a sto porello...

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

Visto che John è poco samaritano ti aiuto io dai... Se sei presidente, dal momento che hia creato la lega i parametri li hai già settati in precedenza, se vuoi modificare qualcosa manda un messaggio privato a Staff...Poi clikka su genera calendario... Non so di preciso cosa sia, non l'ho mai adottata, ma dev'essere appassionante secondo me: in pratica è come il mercato pubblico, vince chi offre di + per il calciatore. Quando le rose sono complete si inizia.. Buon Divertimento!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

certo che con un nick così, già inizi ed hai subito problemi.. nn è meglio se lo cambi?? p.s. fatti aiutare da John, lui è timido, ma è bravissimo..

Ultimi risultati
chiudi