You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problem
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problem

Autore: pito wilson -
contatta
Brujerate

Ciao sono pito wilson,e appartengo alal lega privata lega...lized,volevo kiedere come mai nn sono ancora stati messi i risultati,visto ke io sono iscritto anke ad un altra lega privata,e li i voti e i risulati soo stati messi un po di tempo fa. Fatemi sapere,grazie mille.

contatta
Brujerate

scusate ma gradirei avere una risposta,perke la mia lega non ha ancora i risultati. grazie

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

mah...ho l'impressione che la tua lega non sia ancora partita.... parte il 24 novembre..

contatta
Brujerate

ma se abbiamo gia fatto scambi e il mercato è gia aperto,e sopratuto se ci hanno fatto fare la formazione per le partite di sabato e domenica scora,non trovi anke tu ke sia strano ke la mia lega inizi il 24?

contatta
Giugliano in Campania

io però non vedo nessuno scambio effettuato.... sicuro non ti stai confondendo cxon l'altra lega di cui parli?

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Come si legge dal calendario della tua lega , sezione partite, il turno di cui attendi il risultato e' quello del 24 novembre, data in cui inizia il Vs campionato. L'ultima busta e' stata consegnata il 9-Nov per cui e' probabile che sia questo il motivo per cui e' stato generato il calendario che parte da quella data. Devi solo aspettare il prossimo turno di serie A. SALUTI.

Modificato da kingz il 12/11/2007 16:54:20

Autore: Filo80 -
contatta

ciao...sono il presidente della lega in questione,ci siamo sbagliati tutti pensando che la nostra lega iniziasse gia' questa settimana,grazie per l' interessamento,nella fretta nessuno di noi aveva pensato di controllare la data della prima giornata...ciao e grazie ancora!!!

contatta
Giugliano in Campania

ok...meglio cosi... ciao!

Modificato da Mister D. il 12/11/2007 19:03:49

Ultimi risultati
chiudi