|
|
Io giuro su ogni cosa su cui è possibile giurare che tutti e 10 i presidenti mi hanno richiesto l'annullamento: andate a vedere pure in Legalelli vol.2 i comunicati di vincitori e vinti. Per cortesia, ci sarà chi fa il Presidente in una maniera ingiusta e non rappresentativa, ma c'è chi lo fa con serietà e responsabilità. Per darvene prova, e per chiedere ancora una volta che la volontà di una INTERA lega venga presa in considerazione, tutti e 10 i nostri presidenti daranno la loro adesione in un topic che apriremo qui, in questa stanza.
Mi spiace che sia un moderatore a far notare questa cosa: così come noi ci fidiamo ciecamente dello staff e siamo certi che il suo lavoro sia sempre nell'interesse di tutti gli iscritti, noi presidenti che si reputano onesti speriamo di poter essere ritenuti affidabili nel fare l'interesse delle rispettive leghe. Se così non fosse, il castello di carte cadrebbe in un istante!
Invito kingz, senza far polemica, ma solo perchè capisca quale è la nostra reale posizione, a recarsi il prima possibile in Legalelli vol.2 e leggere gli ultimi 5-6 comunicati dei vari presidenti: chiediamo solamente di non andare avanti per tutto il campionato con comunicati settimana per settimana al solo scopo di annunciare la reale classifica, dato che la decisione unanime della Lega è quella di non contare i punti totalizzati in questa. Il nostro unico desiderio è questo, non richiederebbe chissà quale sforzo, basterebbe mettere 66 a tutti noi che lo richiediamo e buonanotte! noi lo chiediamo solo per questo, nel pieno rispetto della decisione di assegnare 6 politico da parte dello staff!
Io e i miei 9 amici gradiremmo una risposta; la nostra ci sembra una posizione sensata e molto coerente: non discutiamo affatto le decisioni del sito, chiediamo solo che ci sia riconosciuta questa possibilità!!!
|