You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ANNULLARE GIORNATA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ANNULLARE GIORNATA

Autore: clambert -
contatta
Cava de' Tirreni

Ciao sono il presidente della lega FANTACALCIO-INPDAP-2007-2008 VOLEVO CHIEDERE SE ERA POSSIBILE ANNULLARE LA GIORNATA DI FANTACALCIO APPENA TRASCORSA PER I FATTI SUCCESSI VOLEVO DARE UN CONSIGLIO........ INVECE DI DARE IL 6 POLITICO ERA MEGLIO ANNULLARE LA GIORNATA PERCHE' IL NOSTRO E' FANTACALCIO E SINCERAMENTE NON CE NIENTE DI FANTA DI QUELLO VISSUTO DOMENICA INOLTRE IL NOSTRO E' UN GIOCO SENZA LUCRO PROPRIO PER QUESTO SI E' PERSA UN'OCCASIONE PER FAR CAPIRE CHE LA MORTE DI UNA PERSONA PER UN GIOCO NON HA PREZZO!!!!!!! GRAZIE

Autore: valeriot79 -
contatta

Anche io mi associo a clambert, e in qualità di presidente della lega privata, FantaSerLeague, chiedo l'annullamento della giornata. Grazie

Autore: Mark! -
contatta
Desenzano

Anche Legalelli vol 2 si associa alla richiesta: speriamo che per noi che lo richiediamo esplicitamente si possa fare un'eccezione, dato che, almeno i miei amici presidenti, sono tutti quanti d'accordo nel ritenere l'attuale classifica come una creazione artificiale, e non piuttosto lo specchio dei valori, come dovrebbe sempre essere! grazie

Autore: VinsFranz -
contatta
Catania

mi associo alla richiesta

Autore: sirio_lenoir -
contatta
Roma

anche io mi associo...decisamente anche! Vanno benissimo anche tutti 0-0....

Autore: Akiller2587 -
contatta
Grugliasco

Anch'io mi associo per l'annullamento della giornata di ieri. Come si sarebbe dovuto fermare il campionato mi sembra giusto che si fermi anche il fantacalcio!!

Autore: Pibe ™ -
contatta
Milano

Anch'io sarei favorevole, ma solo a coloro che lo richiedono esplicitamente, in modo da non creare problemi a coloro ai quali va bene così...l'ho scritto anche nell'altra discussione in cui si parla di questa questione...

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Premesso che si resta SICURAMENTE così , ho perso 5 minuti a prendere due dati statistici . Su 7 post di questa discussione di 7 utenti, 8 le squadre : questo turno ci sono state 6 sconfitte e due pareggi . Ho trovato anche questo come comunicato di lega di uno dei partecipanti ad una di queste leghe Ometto gli autori per non creare discussioni spiacevoli. " lunedì 12 novembre 2007 ore 19.12.54 Non scrivo xchè o vinto o cosa.. ma tengo a precisare che un presidente di lega ci deve rapresentare e non deve prendere decisioni senza aver prima consultato tutti i giocatori della Lega Beh questo non è stato fatto . Si è proposto di annullare la giornata ( ha proposto) ma non mi sembra che tra di noi ci sia stato uno scambio di idee prima di farlo Sarai stato daccordo per consigliare un congelamento della giornata. Propongo 3 PT di penalizzazione. *********** non è il mio presidente " Per questo sono state create le regole. Tutti sottostanno alla stessa legge e ne subiscono oneri e onori. Magari alla prossima partita rinviata (cosa che non spero vivamente ci sia) , si rivelerà favorevole ad altri ... Ragazzi, apprezzate il gioco e la passione che ci mettiamo tutti ... per il resto e' un gioco... Si vince e si perde , l'importante e' il gioco. Spero siate tutti d'accordo almeno su questo . Saluti a tutti .

Modificato da kingz il 13/11/2007 11:27:51

Autore: 21alessandro83 -
contatta

siete tristi....avvalersi di una situazione simile x chiedere l annullamento della giornata solo xke nn avete vinto...mamma mia che tristezza....

Autore: Mark! -
contatta
Desenzano

Io giuro su ogni cosa su cui è possibile giurare che tutti e 10 i presidenti mi hanno richiesto l'annullamento: andate a vedere pure in Legalelli vol.2 i comunicati di vincitori e vinti. Per cortesia, ci sarà chi fa il Presidente in una maniera ingiusta e non rappresentativa, ma c'è chi lo fa con serietà e responsabilità. Per darvene prova, e per chiedere ancora una volta che la volontà di una INTERA lega venga presa in considerazione, tutti e 10 i nostri presidenti daranno la loro adesione in un topic che apriremo qui, in questa stanza. Mi spiace che sia un moderatore a far notare questa cosa: così come noi ci fidiamo ciecamente dello staff e siamo certi che il suo lavoro sia sempre nell'interesse di tutti gli iscritti, noi presidenti che si reputano onesti speriamo di poter essere ritenuti affidabili nel fare l'interesse delle rispettive leghe. Se così non fosse, il castello di carte cadrebbe in un istante! Invito kingz, senza far polemica, ma solo perchè capisca quale è la nostra reale posizione, a recarsi il prima possibile in Legalelli vol.2 e leggere gli ultimi 5-6 comunicati dei vari presidenti: chiediamo solamente di non andare avanti per tutto il campionato con comunicati settimana per settimana al solo scopo di annunciare la reale classifica, dato che la decisione unanime della Lega è quella di non contare i punti totalizzati in questa. Il nostro unico desiderio è questo, non richiederebbe chissà quale sforzo, basterebbe mettere 66 a tutti noi che lo richiediamo e buonanotte! noi lo chiediamo solo per questo, nel pieno rispetto della decisione di assegnare 6 politico da parte dello staff! Io e i miei 9 amici gradiremmo una risposta; la nostra ci sembra una posizione sensata e molto coerente: non discutiamo affatto le decisioni del sito, chiediamo solo che ci sia riconosciuta questa possibilità!!!

Ultimi risultati
chiudi