You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
x lo staff di fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

x lo staff di fantaservice

Autore: aiace90 -
contatta
crotone

caro staff di fantaservice, non capisco come mai nn si è aspettato il recupero delle partite al posto di attribbuire il sei "politico " a tutti i calciatori delle tre partite rinviate. Questo per me è stato un brutto colpo in quanto ho in formazione 7/11 con il sei politico: Julio Cesar (int) Juan, panucci (rom) Doni(ata), Seedorf(mil), Pizarro(rom) e Crespo(int). Vorrei giusto sapere come mai è stata presa questa decisione "sconveniente" non solo per me ma anche per molti altri giocatori. In attesa di risposte, ringrazio anticipatamente lo staff Presidente Fireball, Aiace 90

Autore: sirio_lenoir -
contatta
Roma

Tutti 0-0 sarebbe...ed è ancora...la soluzione migliore secondo me...e più rispettosa di tutti...

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Da premettere che nemmeno io personalmente sono contento di questa decisione... però l'anno scorso dopo i fatti di Catania....fu scelto di aspettare i recuperi delle partite.... ecco......non sai quante lamentele anche allora... gente che voleva cambiare la formazione...gente che giocava con uomini in meno perchè aveva schierato la formazione 3 mesi prima.... Insomma,lamentele su lamentele... Credo che qualsiasi decisione venga presa....scontenti lo stesso numero di persone... quanto meno con questa,si chiuderà il capitolo 12esima giornata. P.s. per come la vedo io,e parlo a titolo personale,bisognerebbe sempre aspettare i recuperi....se poi giochi con qualcuno in meno.....pazienza.....

Autore: aiace90 -
contatta
crotone

prendo atto della risposta data, vorrei però porre un'altra domanda, se fosse il presidente della lega a chiedere l'annullamento della giornata, potrebbe cambiare qualcosa oppure il tutto rimarrebbe solo una richiesta senza possibilità che venga esaudita?

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

penso che in questo modo si creerebbero soltanto problemi in ogni lega!!!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Ragazzi, rimane così sicuramente . Non verranno prese altre decisioni . C'e' da mettersi l'anima in pace e rispettare il regolamento e chi lo fa applicare. Grazie.

Autore: Pibe ™ -
contatta
Milano

Scusate, ma secondo me non è corretto nei confronti di molte persone...nella mia lega privata siamo tutti d'accordo, anche coloro che hanno vinto, che i risultati delle partite sono falsati, e le partite non si sono svolte ad armi pari, visto che ci sono utenti più svantaggiati di altri che hanno schierato molti giocatori che hanno preso il 6 politico, ed altri che non ne avevano affatto. Quindi, per quanto possa valere la mia parola, chiedo che si possa annullare la giornata, senza 0-0 politici, semplicemente annullare tutto togliendo una partita al calendario. Secondo me, inoltre, la cosa migliore sarebbe annullare le giornate ai presidenti di lega che lo richiedono, in modo da non scomodare coloro ai quali va bene così.

Modificato da Pibe ™ il 12/11/2007 19:13:35

Autore: bariina -
contatta
roma

PER I MODERATORI: ora che si sa che le partite verranno recuperate il 5/12(data vicinissima),non si prenderanno in considerazioni i voti di questi recuperi????e se no,PERCHE?????

Autore: lorcavenere -
contatta

i recuperi a cui fai riferimento non comprendono atalanta-milan perchè il milan sarà impegnato nella coppa Intercontinentale. E comunque la risposta è: "no, non verranno presi in considerazione" per i motivi esposti da mister D e Kingz più su in questa discussione.

Autore: VinsFranz -
contatta
Catania

@Mister D. Per quello che può valere.. E' bello leggere che almeno qualcuno dello staff sia con noi. Grazie.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi