You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
salve!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

salve!

Autore: imbattibile_95 -
contatta

salve raga! mi sono appena iscritto a questo magnifico forum! grazie al mio fratello Giuseppe90 che è un veterano del fantacalcio ora sn anche io dei vostri ma veniamo al dunque:mi sn iscritto cn la mia squadra (A.C Imbattibili Goal)ad una lega chiamata Champions 95 come potete ben capire pure io sono del '95 e spero di conoscere qualcuno come me appasionato di calcio e fantacalcio! ma ci servono iscritti e spero che questo funzioni da passa-parola ... però nn capisco perchè nn c'è un presidente ... ciuz!aspetto qualche risposta

Modificato da Gila_95 il 14/11/2007 18:03:18

Autore: 21alessandro83 -
contatta

xke la lega pubblica nn prevede presidenti...sn solo qlle private ad averle....cmq fa piacere nel vedere cosi giovani gia appassionati d fantacalcio...nuove leve crescono hehe...in bocca al lupo

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta

Benvenuto in questo bellissimo sito. Certo in casa avete un bel derby tuo fratello intertriste cmq in bocca al lupo fratello di peppino

Modificato da achille.sm il 13/11/2007 13:23:51

Autore: imbattibile_95 -
contatta

giusto cmq hanno cancellato la lega e così pure la mia squadra ma ora mi iscrivo io ad un'altra lega ancora INCOMPLETA fatto!!!! mi sn iscritto in: w la f**a ora siamo tutti e 8,spero che tutti consegnino presto le liste così iniziamo presto

Modificato da Gila_95 il 14/11/2007 18:05:05

Ultimi risultati
chiudi