You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
possibile soluzione
Utenti online sul forum: Mauro1-

possibile soluzione

Autore: godisbuti -
contatta
catania

Visto e considerato che la giornata di campionato presenta caratteristiche peculiari proprie sarebbe corretto che lo staff del sito prenda quantomeno in considerazione la possibilità di offrire una soluzione alternativa e assolutamente straordinaria in conformità con gli avvenimenti straordinarii di domenica. Nella lega di cui sono presidente(Fanta III piano) abbiamo deciso di comune accordo che la soluzione migliore per noi - ma credo possa essere applicata con facilità in tutte le leghe che ne facciano richiesta - sia quella di dare un 66 d'ufficio a tutte le squadre.

Autore: fabiogrosso -
contatta
catania

Buona sera a tutti faccio parte della lega privata terzopiano di catania il mio nick è fabiogrosso. Vorrei semplicemente esprimere il mio dispiacere per quanto accaduto in questi giorni "nel mondo del calcio". Credo in accordo con il presidente della mia lega che l' annullamento della giornata sia un piccolo ma importante segno del nostro cordoglio per la morte di un ragazzo che come tutti noi ama il calcio! Trovo di cattivo gusto qualsiasi dibattito teso a puntare il dito gli uni contro gli altri come a voler dimostrare che in italia questi avvenimenti sono circoscritti solo ad alcune tifoserie; sappiamo bene che non è così! Sono convinto che un gesto come quello da noi proposto sia comunque utile a spostare l' attenzione su ciò che è veramente importante!GRAZIE PER L' ATTENZIONE a presto

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Non credo che ci sia nessuna soluzione da proporre perche' e' già stata presa una decisione per quello che poi non e' un problema. Non e' un problema perche' era previsto il caso dal regolamento e quindi quello e' stato applicato. Per piacere leggete i post gia' aperti su questo argomento.... non continuiamo ad parirne altri. Grazie.

Autore: dottutopico -
contatta
catania

in quanto lega privata dovremmoessere liberi di decidere personalmente in ke modo andare avanti, fermarsi ed ogni altra soluzione. non credo ke siagiusto il metro imposto dal sito . ripensateci

Autore: VinsFranz -
contatta
Catania

Mi accodo alla richiesta del mio presidente di lega godisbuti.. Vi stiamo facendo una rischiesta specifica, spero non vi costi poi così tanto accontentarci. La nostra lega è d'accordo all'unanimità. Grazie per l'attezione.

Autore: peppepoker -
contatta
catania

BUONA SERA SONO PEPPEPOKER PRESIDENTE DEL S. ROCCO SIFFREDI.... ORGOGLIOSO DI ESSERE CATANESE E PER NULLA COMPETENTE DI CALCIO... NONCHE' TEORICO DEL DIRITTO... PERTANTO PER QUESTA SETTIMANA IO PROPORREI IL 110 A TUTTI!!! POSSIBILMENTE CON LODE!!!

contatta
catania

il sito non contempla: - la straordinarietà della situazione, che in quanto tale non può essere prevista da nessun regolamento; - la possibilità da parte di una lega privata di richiedere delle soluzioni speciali riguardo una situazione speciale; - la morte di un ragazzo che non è stata sufficiente per fermare il campionato, ma per rendere quella di domenica una giornata, non calcio(tantomeno di fantacalcio) ma di lutto; - le casualità della vita che portano a rinviare le partite delle nostre squadre di champions league e quindi quelle con i giocatori più ambiti,più pagati, più presenti e che fanno più di tutti la differenza nelle rose di tutte le leghe. Penso che di motivazioni per ascoltare le nostre richieste ce ne siano in abbondanza e che con un pò più di elasticità, senza essere troppo rigidi ed irremovibili nella decisione iniziale, potreste venire incontro alle nostre esigenze. Speriamo che a breve possiamo tornare a parlare di calcio e di fantacalcio e non di tentativi di rappresaglie, di lutti, di partite non giocate e giornate incomplete e falsate!!!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

godisbuti -E' previsto Dal REGOLAMENTO(cfr in fondo al par. 5): "Partita sospesa, rinviata o decisa a tavolino In tutti questi casi per generare i risultati delle partite si assegnerà un voto d’ufficio pari a 6 a tutti i calciatori delle due squadre che non hanno giocato senza attendere quindi il recupero della gara." -lo scrivi da solo tu stesso "il sito non contempla la possibilità da parte di una lega privata di richiedere delle soluzioni speciali riguardo una situazione speciale" Il grande numero di leghe farebbe solo impazzire lo staff. Ecco perche' occorre unificare il comportamento e semplificare . La legge scritta e prestabilita vale per tutti . -La Vs sensibilità e' stata toccata da questo lutto io lo capisco . Il consiglio del mio parroco e' che il miglior modo per assimilare un lutto sia il silenzio , la riflessione e per chi crede, la preghiera. Lasciando perdere la futilità del fantacalcio per qualche giorno .... FantacalcioService viene già incontro alle Vs esigenze il più possibile. -Voti alla domenica sera -Rettifiche al martedi' con comunicati ufficiali della lega calcio -presenza sul forum per domande e segnalazioni -continue migliorie e novità del sito -moderatori quantomeno comunicativi e presenti sul forum -statistiche sui giocatori di A e B ....etc ...etc -il tutto e' GRATIS. Non pensiate sia facile fare gia' quello che si fa . Non ce ne approfittiamo.... Vi chiedo cortesemente di non continuare ad insistere . E' stato applicato il regolamento ... come verrà applicato quando verranno rinviate altre partite in futuro. Personalmente non continuero' a rispondere a queste stesse richieste , ma prendero' in considerazione l'idea di chiudere le discussioni. Spero apprezziate la mia schiettezza e la mia presenza, nonchè gentilezza. Vi ringrazio e Vi saluto .

Modificato da kingz il 14/11/2007 12:11:35

Autore: VinsFranz -
contatta
Catania

Così è deciso, lasciamo stare... l'eloquenza in certi casi non serve. :-|

Modificato da v for vendetta il 14/11/2007 20:35:46

contatta
catania

grazie per avere ascoltato le nostre richieste, spero che "IL DIALOGO" (e il maiuscolo vale per tutti: staff e componenti di lega) sia sempre proficuo!!!

Ultimi risultati
chiudi