You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Modifica fasce
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Modifica fasce

Autore: Lele78 -
contatta
Roma

Sono il presidente della Lega Privata "Gabbiani Cup 4° Edizione"... mi sono accorto che la Fascia di punteggio per il primo gol è attualmente da 66 a 71,99 invece di 69.99!!! Non so se mi sono sbagliato io all'inizio oppure nel periodo del cambio del server è successo qualcosa... comunque non importa!!! Vorrei chiedervi se fosse possibile ripristinare l'esatta fascia di punteggio da 66 a 69.99 e di conseguenza le successive fasce: - 66 - 66.99: 1 gol - 70 - 73.99: 2 gol - 74 - 77.99: 3 gol - 78 - 83.99: 4 gol - 84 - 89.99: 5 gol ..... Grazie Lele78

Modificato da moderatore il 11/01/2008 10:08:25

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

a fare si può fare....ma questo determinerà un riconteggio anche per le precedenti giornate..... dacci l'ok...e si potrà procedere.... ciao! P.s. sei sicuro che le fasce siano queste proprio..? vabbè....sicuramente al posto di 66,99 volevi scrivere 69,99.... ma poi.... vedo che la grandezza della fascia aumenta andando avanti....sei sicuro? cosi facendo però lo staff non saprà come regolarsi per le fasce successive.... dagli una controllatina.... CIAO!

Modificato da Mister D. il 04/12/2007 19:45:56

contatta
Roma

Hai ragione è stato un errore di battitura il punteggio era 69.99!! Noi abbiamo sempre fatto le prime tre fasce partendo da 66 con lo scatto ogni 4 punti mentre le successive con scatto ogni 6. ex: - 66 - 69.99: 1 gol - 70 - 73.99: 2 gol - 74 - 77.99: 3 gol - 78 - 83.99: 4 gol - 84 - 89.99: 5 gol ecc... Siamo tutti consapevoli che i risultati andranno riconteggiati. Avete l'ok per procedere!!! lele78

contatta
Roma

Ragazzi dello Staff... va bene le feste, altri problemi più gravi o quello che vi pare... però è passato un mese da quando vi ho dato l'ok per riaggiornare le fasce di punteggio della mia lega... vi prego più andiamo avanti e più si incasina tutto!!! Cosa devo fare vi mando una e-mail???????????? Lele78

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

ti ripeto...sei ancora sicuro di queste fasce? vanno di 4 in 4.....poi all'ultimo c'è un intervallo di 6....... errore di scrittura anche questo..? non essendo uniforme lo scarto,dire:"ecc", è abbastanza fuorviante..... lo staff che intervallo deve seguire.....? facci sapere......forse fu questo a suo tempo il problema...ciao!

contatta
Roma

Ripeto... le prime tre fasce hanno uno scarto di 4 punti, dalla quarta fascia lo scarto diventa di 6 e prosegue così... risulterà pure strano ma abbiamo fatto sempre così da 4 anni!!! ex: - 66 - 69.99: 1 gol - scarto 4 punti - 70 - 73.99: 2 gol - scarto 4 punti - 74 - 77.99: 3 gol - scarto 4 punti - 78 - 83.99: 4 gol - scarto 6 punti - 84 - 89.99: 5 gol - scarto 6 punti - 90 - 95.99: 6 gol - scarto 6 punti - 96 - 102.99: 7 gol - scarto 6 punti Gazie Lele78

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao lele, le fasce sono state cambiate. Abbiamo ricalcolato tutti i risultati. Facci sapere se è tutto ok.

contatta
Roma

Grazie... c'è solo un problema nel ricalcolo dei risultati è stata inserita anche la giornata che si dovrebbe svolgere da domani (undicesima)... non potendo più inserire/variare le formazioni!!! Come facciamo riuscite a sboccarlo subito o mi organizzo per ricevere le formazioni dagli altri presidenti così che possa io mandarvele eventualmente tramite e-mail. Lele78

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi