You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
fantacalcio serie B
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

fantacalcio serie B

Autore: fifa08 -
contatta
mantova

c'è qualcuno che fa il fantacalcio con la serie B? Se si' ci sarebbe un posto? O devo fare io il presidente e iniziare una nuova lega privata?

Autore: Alby Miami -
contatta
Torino

io e un mio amico saremmo interessati e volevamo fare la stessa proposta...così siamo in 3 se riusciamo ad essere 4 o ancora meglio 6 sarebbe perfetto!!! altri candidati?? dai che ci si diverte...la b quest'anno è per esperti...

contatta
mantova

Chiedo anche a Staff se mi risponde.. e' possibile creare una lega privata che gestisca i giocatori di serie B? se si come? io non ci sono riuscito! Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

fifa08 purtroppo non è possibile. Non sappiamo se in futuro gestiremo le leghe anche con la serieB, il campionato cadetto è moto oneroso in termini di gestione e riscontra troppo poco seguito. Per questo motivo fino ad oggi le leghe non sono state allargate alla serie cadetta. Però questo non vuol dire che non lo faremo ...

contatta
mantova

Grazie Staff della rispostaaa!!! mi disp.. cmq mi chiedo come mai allora inserite tutti i voti della serie B e tutte quelle statistiche.. e anche le quotazioni.. cioè c'è praticamente tutto.. è brutto non sfruttarlo!!!!!!

Ultimi risultati
chiudi