You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
x lo staff: Lega FantaInVitro
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

x lo staff: Lega FantaInVitro

Autore: thor0708 -
contatta
Marino

Volevo comunicare allo staff che sabato ho fatto e salvato regolarmente la formazione della mia squadra il FantaNapoli, ma stamane trovo solo 8 giocatori schierati come titolari? Quale è stato il problema? Grazie

Modificato da thor0708 il 17/12/2007 08:09:42

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Stiamo verificando...

contatta
Marino

Novità?

contatta
Marino

ci sono novità sul problema della formazione? grazie

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao thor0708, abbiamo completato i controlli e non ci risulta alcuna anomalia. infatti la tua formazione per la giornata 11a della tua lega era stata memorizzata l'ultima vlta in data 05/11/2007 (evidentemente ti eri anticipato nell'impostare le formazioni) e quindi, avendo effettuato successivamente a questa data e prima della partita in esame dei tagli di calciatori, quelli che erano schierati in campo sono stato tagliati anche dalla formazione altrimenti avresti giocato una partita con calciatori non più tuoi...

contatta
Marino

In quella fase, come potrete certamente controllare, non ho fatto alcuna operazione di mercato, e ripeto che ho salvato un 3-4-3 completamene diverso da quello riportato per quella partita. La cosa è di notevole importanza per me visto che mi sto giocando la vittoria finale nel mio torneo. Tra l'altro ricordo benissimo di non aver schierato Suazo, che tra l'altro in quella partita ha anche segnato. Sono una persona corretta e se sapessi di non aver fatto la formazione non starei qui a discutere. Ripeto che tra l'altro è successa una cosa analoga ad un'altra formazione della mia lega AS Lupi in altra data. Per favore fatemi sapere. Resto a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti

contatta
Marino

Mi aspettavo quanto meno una verifica... Grazie!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

caro thor0708, scusaci se non abbiamo dato seguito alla cosa in maniera puntuale ma anche da successivi controlli non risulta nulla di diverso da quello che ti abbiamo già detto. per spiegarti meglio la situazione ti facciamo presente che quando un utente memorizza la propria formazione per una determinata giornata, nel db vengono memorizzate anche le informaizoni sulla data ed ora di inserimento e sul "tipo" di formazione schierata (oltre ovviamente a tutti i dati sui calciatori scelti). il "tipo" di formazione serve a discriminare se sia l'utente che imposta manualmente la squadra o se è il sistema ad assegnarne una automatica (quella della settimana precedente o quella "migliore"). come già detto nel tuo caso risulta che la tua formazione per la vostra 11a girnata di lega (16a di serie A) è stata memorizzata per l'ultima volta in data 5/11/2007 alle 14:03:33 ovvero ben 40 giorni prima della data della partita stessa (15/12/2007). dal 5/11/2007 al 15/12/2007 come si può vedere dalla tua pagina dei trasferimenti sono stati fatti i seguenti tagli: 08/11/2007 14.07.54 90105 D - Campagnaro (Sam) - quot. 1 crediti 1 19/11/2007 12.30.11 92778 C - Figo (Int) - quot. 17 crediti 17 21/11/2007 15.30.10 93208 A - Zampagna (Ata) - quot. 20 crediti 20 05/12/2007 15.25.55 97271 P - Fortin (Cag) - quot. 2 crediti 2 05/12/2007 15.26.27 97272 C - Bogliacino (Nap) - quot. 14 crediti 14 07/12/2007 15.25.22 98010 C - Migliaccio (Pal) - quot. 1 crediti 1 quindi, come ti è stata spiegato prima e come c'è scritto sia nel regolamento che nella pagina in cui si effettuano i tagli, eventuali calciatori che avevi schierato il 5/11/2007 in formazione e che poi hai tagliato settimane dopo ti sono stati ovviamente tagliati anche dalla formazione lasciandoti dei buchi. ora, poichè quella giornata è ancora congelata in attesa del recupero della partita del milan con il livorno, tieni presente che al momento del calcolo dei risultati i 3 aclciatori mancanti tra i titolari saranno sostituiti come se fossero dei s.v. con i calciatori della panchina (qualora ovviamente questi prendano a loro volta voto). questi sono i dati che abbiamo a disposizione per valutare la tua situazione e ci sembrano più che sufficienti per giustificare l'accaduto (ovvero nulla di anomalo). se tu continui a sostenere che successivamente al 5/11/2007 hai rifatto quella formazione e che non ti risultano le modifiche, non ci resta che ipotizzare che quando hai tentato di salvare la formazione questa operazione non è andata a buon fine (e ci sono svariate cause, non necessariamente malfunzionamenti, che possono determinare questa cosa)... spero di essere riuscito a giustificare meglio l'accaduto.

Ultimi risultati
chiudi