You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Avviso folle e senza senso!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Avviso folle e senza senso!

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

Sono pazzo lo so!Ma già penso all'anno proximo! Vorrei una lega con i senatori e qlk ragazzuolo ke cm me si sta formando...Faccio alcuni nomi...Spero siate tutti folli come me! lorcavenere albyD91 STEP992 john85 ocram78 thepower keppere camoranetto mauriziociccio 21alessan dro83 TINO millelire AlbertoB wlf fantamik chicago_man uribe hypnho Direi...ke x ora di pazzi da contattare ce ne siano..speriamo ke rispondiate a qst pazzo ke nn ha niente di meglio di fare! E dovrei anche studiareeeeeee

Modificato da jac22 il 23/12/2007 13:25:26

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Jac, sai una cosa??? vaffanc**o!!!!!!! avevo la stessa fot***issima idea ke mi ronzava in testa... e cmq Keppere? dv lo lasci???

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

ragazzi, l'anno prossimo vorrei partecipare ankio con voi! posso?

contatta
Salerno

STEP!!!Ma t ho incluso nella lista!Qual'è il problema!E cmq dimentcavo il caro e vecchio Kepp...Vabbè...Rimedio...Cmq va bene puoi partecipare anche tu solid senza problemi...Più siamo meglio è! Xò i senatori non si fanno vivi...Mi sa ke l'idea non li attira...

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

ok! grazie jac probabilmente i "senatori" non stanno in linea! gia' e keppere? ?

Modificato da solidsnake il 23/12/2007 10:26:24

Autore: joejoe16 -
contatta
Napoli

Ragazzi se è possibile sarei anche io disposto a partecipare!!!!!!!!!!!!!!!1

Autore: liquid snake -
contatta
portici

vorrei partecipare pure io!

contatta
Salerno

Ragazzi...è un pensiero moooolto prematuro! Xò vorrei sentire le opinioni di quelli citati in giudizio!

Autore: liquid snake -
contatta
portici

ok, non vedo l'ora che l'iniziamo!

Ultimi risultati
chiudi