You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
X staff controlla lega priv gente onesta(?)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

X staff controlla lega priv gente onesta(?)

Autore: fifa08 -
contatta
mantova

La formazione e gli scambi della squadra Dragon ball presidente kaarot non mi convincono. Ha fatto scambi vantaggiosi per gli altri e ha schierato una formazione per avvantaggiare il suo avversario con ARFE in porta e alla fine ha giocato con 6 giocatori su 11. è possibile prendere provvedimenti?

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

se sei presidente della lega gente onesta (sigh) hai mani totalmente libere per leggiferare ,deliberare eccetera. Devi solo parlare (mandare un mp allo staff) e ciò sarà fatto. Il mio personale consiglio è quello di chiedere un parere anche agli altri partecipanti della lega per non passare come dittatore. Il presidente deve indicare il provvedimento da eseguire (punti penalizzazione, esclusione , sostituzione con altro player) credo minimamente argomentato. ciao e buon natale a tutti

Autore: kinguniverse91 -
contatta
pozzuoli

cia fifa08, non sono io il presidente, ma è un mio amico, comunque credo ke se si trova un sostituto per quella squadra, andrebbe bene!

Autore: Dr.Moggi -
contatta
agrigento

Sono d'accordo con osservatore

Autore: Keppere! -
contatta

"A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca" diceva Andreotti..... ed io non mi meraviglio affatto che dietro questa combine ci siano due amici(?) di solid

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

se proprio vuoi saperlo, osservatore è collega di mio padre mentre moggi lo conosco solo su msn!

contatta
mantova

Grazie solv3ig per la risposta, ma ovviamente scrivo qui perche' nn sono presidente di lega, dalle risposte date dai fantallenatori della mia lega che nn si ribellano agli scambi "rubati" fatti, mi rendo conto che sono tutti dentro questo sporco imbroglio. Non si puo' chiedere a nessuno infatti di prendere in mano una squadra che ha subito una serie di scambi svantaggiosiò.. quella squadra infatti ("Dragon ball" pres. kaarot) è riempita di riserve a Go go! L'unica cosa decente da fare è richiedere allo Staff (se possibile) l'annullamento di tutti gli scambi fatti da quella squadra e a quel punto riaffidare la squadra a qualcun altro + onesto degli altri componenti di questa LEGA PRIVATA GENTE ONESTA.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Cambiate il nome della lega!!! gente onesta???? mah...

contatta
mantova

Visto che siete tutti d'accordo a sostituire il player kaarot.. vorrei sapere chi è esattamente.. sicuramente sara' uno di voi con un altro nome registrato

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ma lasciali perdere... finite il vostro campionato LEGALMENTE e vedrai ke i risultati vi daranno ragione... chi dorme nn piglia pesci!! anzi, ki imbroglia nn piglia pesci... ma piglia fregature... xkè tanto poi qll ke ci rimette è lui!!!

Ultimi risultati
chiudi