You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calciomercato
Utenti online sul forum: FredPerry

calciomercato

Autore: xtu -
contatta
Sommariva del Bosco

ho un problema...nella mia squadra io ho tra gli attacanti zampagna ke è stato ceduto al vicenza in serie b in questi giorni di calciomercato...se nella mia lega utilizziamo solo i giocatori di serie a io posso cmq continuare a schierarlo in campo oppure e come se nn ce l'avessi? se qualcuno dei giocatori più esperti lo sa potrebbe darmi una risp...io è il primo anno ke c gioco e nn ho trovato nessuna risp al riguardo... grazie

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

penso proprio che non ce l'hai!!! è come che un giocatore andasse all'estero...cmq lascio la parola a chi è certo!!!

Autore: deduz -
contatta

No ce l' hai e ti restituiscono i soldi della sua valutazione (come se lo tagliassi...)

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

appunto...è come ke non ce lo avesse!!!NON LO PUò SKIERARE=NON CE L'HO!!! Forse mi sono spiegato male...cmq è come ha detto deduz, è come se lo tagliassi!!!

Autore: xtu -
contatta
Sommariva del Bosco

si infatti me ne sono accorto...l'ho dovuto tagliare..il pacco è ke il vicenza sabato ha vinto proprio grazie ad un goal d zampagna!!!!ke sf**a!!!!!!!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi