You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Statistiche e varie
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Statistiche e varie

Autore: arrighe -
contatta
Bologna

Salve, primo post in questo forum e prima rottura di scatole :-) Avrei un paio di domande da porvi: 1) Come mai da inizio campionato l'opzione "statistiche", tra "rosa calciatori" e "lista trasferimenti" è inattiva? si attiva a fine campionato? 2) L'anno scorso ho preso parte ad una lega privata, una volta conclusa è possibile comunque controllarne i risultati? Oppure sono andati persi i dati? Grazie mille in anticipo

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

sul punto 1 posso risponderti...quella voce è inattiva!!! è come ke non ci fosse!!! Il punto 2 invece non so ke dirti!!! se trovo il topic ke avevo letto allora sul punto 1 te lo faccio vedere!!!

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

ho trovato il topic...ecco quello ke mi ha risposto TI NO: "è una funzionalità ancora non completamente implementata e quindi non ancora attivabile. seguiranno news..." e questo quello che mi ha risposto REAL CAZZARA: "on voglio essere il solito rompic.... ma l'anno scorso di questi tempi ci avete dato la stessa risposta"

Ultimi risultati
chiudi