You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato lega privata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato lega privata

Autore: danys82 -
contatta
CAGLIARI

Ciao a tutti, avrei bisogno di una info sul mercato delle leghe private...vorrei fare un'offerta nella mia lega privata ma cliccando sulla voce mercato mi dice che "non è possibile effettuare operazioni nella giornata in corsa ma solo rilanci"...non capisco il perchè, nelle impostazioni di lega il mercato per la giornata in questione risulta sbloccato...nella lega pubblica invece mi permette di fare offerte!...help!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Guarda....ogni asta deve terminare 3 ore prima delle 18 di sabato....si vede che non rientravi più nei tempi....mentre per i rilanci si... stesso discorso vale per le leghe private...sicuro che non hai provato in tempi diversi? ciao!

Autore: danys82 -
contatta
CAGLIARI

ci ho riprovato...se vado sulla sezione mercato della mia lega pubblica e clicco su "offerta pubblica" riesco ad accedere regolarmente (anche adesso) e visualizzare tutti i giocatori svincolati...mentre se vado nella sezione mercato della mia lega privata, cliccando su "offerta pubblica" mi appare appunto il messaggio che mi avverte che per la giornata in corso non posso più fare offerte. vorrei capire questa differenza di mercato tra lega pubblica e privata perchè sul regolamento non l'ho trovata...e soprattutto vorrei sapere se è possibile rimuovere questo "blocco"...grazie

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi