You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Aggiornamento Milan Atalanta???
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Aggiornamento Milan Atalanta???

Autore: skoopie -
contatta
Melito

Salve staff...vorrei sapere, se l'aggiornamento delle partite in sospeso verrà fatto al termine di entrambi i recuperi (quindi aspettare anke Milan Livorno),o partita per partita. Grazie e buon lavoro

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

avevo già dato una risposta.... te la riporto: "ti ricordo che Atalanta Milan non è stata rinviata per l'intercontinentale,ma per i casini allo stadio di Bergamo,dopo la morte di Gabriele Sandri... come ricorderai,per quelle partite,fu deciso di dare un 6 d'ufficio ai giocatori delle squadra che non fossero scese in campo....Inter-lazio,roma cagliari,e appunto atalanta milan.... quindi in questo caso la classifica non subirà variazioni... per le altre 2 partite del milan rinviate causa coppa intercontinentale(vs Reggina e Livorno,entrambe ancora da disputare)verranno ineriti i voti e modificati i risultati... ciao!"

Autore: skoopie -
contatta
Melito

Giusto...me ne ero completamente dimeticato. Scusami ma non ho letto niente a riguardo e mi sn permesso di domandare. Grazie mille buon lavoro

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

di niente,figurati..

Ultimi risultati
chiudi