You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato di riparazione, richiesta.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato di riparazione, richiesta.

Autore: Alex.n7 -
contatta
Castorano

Chiedo gentilmente allo staff se nella mia lega, di cui sono il presidente, è possibile incrementare ad ogni squadra i crediti rimasti di altri 100 per fare il mercato di riparazione. Per essere chiari ed evitare incomprensioni: es: la mia squadra che ne ha 93 dovrebbe ritrovarsene 193. la mia lega si chiama: Fantacalcio 07/08 Attendo vostre notizie, Grazie a tutti!!! Alex.n7

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

guarda,a fare si può fare..... però il mio consiglio è di fare come me,nella lega di cui sono presidente... visto che sei presidente...puoi modificare le rose... quindi anche i prezzi spesi... basta togliere 100 crediti a tutti i tuoi partecipanti dai prezzi spesi per i giocatori,cosi da trovarveli in più adesso...e,senza aspettare i tempi dello staff...il gioco è fatto...CIAO! poi se per qualsiasi motivo,volete aspettare....il mio era un consiglio rapido...

Modificato da Mister D. il 24/01/2008 15:40:41

Autore: Alex.n7 -
contatta
Castorano

Ok ti ringrazio per l'informazione, non c'avevo pensato. prima di procedere però vedo che mi dice lo staff, se può farlo lui entro domenica bene, altrimenti ci penso io nel modo alternativo. Ciao e Grazie

Autore: FraF -
contatta
Catania

come si fa a modificare le rose..e quindi anche le quotazioni? grazie

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

se il presidente,solo lui, va nella pagina di ogni squadra troverà il tasto INSERISCI /MODIFICA ROSA(è abbastanza visibile:dopo calendario,classifica, partite e mercato..) una volta entrato, potrai inserire i giocatori e i relativi costi....

Ultimi risultati
chiudi