You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Aggiornamento Classifica coppa "Bar Valentina"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Aggiornamento Classifica coppa "Bar Valentina"

Autore: C.Ronaldo -
contatta
Salerno

Chiedo cortesemente allo staff di modificare la classifica di tale coppa per la seguente ragione: essendo il mercato aperto, io presidente della lega, ho fatto l'offerta per Pato comprandolo il giorno dopo...Gli altri partecipanti alla coppa, nonchè miei amici, mi hanno fatto notare che il mercato riparazione lo facevamo noi in privato e in seguito compravamo i giocatori su questo sito...Le partite di sabato erano già iniziate e avevo anke messo Pato quindi nn mi è stato concesso di modificare...Ho provato a tagliare il giocatore, ma anche se in squadra non lo avevo più, nella formazioni risultava presente, e infatti oggi vedendo i risultati delle partite di lega ho notato che Pato ha preso il voto e io ho pareggiato 2 a 2...Kiedo quindi gentilmente che venga sottratt 1 punto alla mia squadra " I Satanelli " e che altri 2 punti vengano assegnati alla squadra " as roma " in modo da dare la partita vinta ad " as roma ".....Spero si possa fare...ringrazio anticipatamente tutti voi dello staff....aspetto una vostra risposta...Ciao!

Modificato da C.Ronaldo il 28/01/2008 14:47:36

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

nn credo sia possibile una cosa del genere... lo Staff nn può intervenire (credo)...

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

lo staff se vuole può!!! A parte credo possa modificare i risultati se vuole, ma nel caso in cui non può fare ciò basta ke mette un giocatore ke ha preso circa 6(anke di più) al posto di Pato!!! Le formazioni sicuramente le può modificare...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Dobbiamo operare? La richiesta è ancora valida ?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi