|
|
(premessa : la stessa richiesta l'ho inviata anche su errori o mal funzionamenti)sono napolisoccer della lega fantanapoletana e chiedo aiuto a nome mio e non solo mi spiego ieri mi sono apprestato a fare la formazione premetto che c'era un rallentamento nel sito e solo per i tegli del dopo mercato ho impiegato 1 ora cmq. avendo solo 2 portieri Rubinho e Scarpi di cui il primo squalificato ho deciso di impiegare Scarpi senza mettere Rubinho di riserva perchè squalificato poi ho completato la formazione e l'ho memorizzata. non ho atteso la conferma perchè già stavo con 20 minuti di ritardo al lavoro. stamani vado a vedere la formazione e non mi spiego come si trova rubinho titolare, pertanto vi chiedo se è possibile prima che si conclude la giornata di effettuare questa modifica, logicamente non ne faccio solo una cosa personale ma visto che io sono ultimo e Diabolik (mio Zio) è primo non vorrei penalizzare tutti quelli che lo inseguono falsando l'intera giornata avvantagiando Diabolik che magari mi rifila anche 4 5 gol.
faccio notare che Diabolik (mio zio) ed il presidente già sono stati avvisati di questa mia richiesta e sono daccordo con la modifica. convinto che prendiate in considerazione la mia buona fede ed effettuate questa modifica . GRAZIE e Buona Domenica.
|