You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
aiuto.....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

aiuto.....

Autore: tonybac82 -
contatta
bacoli

(premessa : la stessa richiesta l'ho inviata anche su errori o mal funzionamenti)sono napolisoccer della lega fantanapoletana e chiedo aiuto a nome mio e non solo mi spiego ieri mi sono apprestato a fare la formazione premetto che c'era un rallentamento nel sito e solo per i tegli del dopo mercato ho impiegato 1 ora cmq. avendo solo 2 portieri Rubinho e Scarpi di cui il primo squalificato ho deciso di impiegare Scarpi senza mettere Rubinho di riserva perchè squalificato poi ho completato la formazione e l'ho memorizzata. non ho atteso la conferma perchè già stavo con 20 minuti di ritardo al lavoro. stamani vado a vedere la formazione e non mi spiego come si trova rubinho titolare, pertanto vi chiedo se è possibile prima che si conclude la giornata di effettuare questa modifica, logicamente non ne faccio solo una cosa personale ma visto che io sono ultimo e Diabolik (mio Zio) è primo non vorrei penalizzare tutti quelli che lo inseguono falsando l'intera giornata avvantagiando Diabolik che magari mi rifila anche 4 5 gol. faccio notare che Diabolik (mio zio) ed il presidente già sono stati avvisati di questa mia richiesta e sono daccordo con la modifica. convinto che prendiate in considerazione la mia buona fede ed effettuate questa modifica . GRAZIE e Buona Domenica.

Autore: deduz -
contatta

Ormai è tardi...giocherai con la riserva d' ufficio...

Autore: fonzybaccari -
contatta
bacoli

Salve staff sono fonzybaccari presidente della lega PRIVATA fantanapoletana, chiedo di effettuare lo scambio alla squadra napolisoccer di tonybaccari (Entra il portiere Scarpi ed esce dalla formazione Rubinho). In quanto lega privata ed in quanto presidente spero non ci siano problemi per effettuare tale scambio nel minor tempo possibile (anche a conti fatti). Grazie e buona domenica! Caro deduz son le 15.00...iniziano le partite...vai e Buona Domenica anche a te. FonzyBaccari

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Confermo ciò ke ha detto deduz... e cmq nn c'era bisogno di aprire 250post, basta aprirne uno e avere pazienza ke arrivi una risposta....

Autore: azzurronelcuore -
contatta
bacoli

caro deduz e step992 nella nostra lega il regolamento non prevede la riserva d'ufficio e state tranquilli come noi che lo staff prima o poi risolverà bonanott!

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

sinceramente io credo ke lo staff facci la modifica!!!specialmente se gli altri utenti della lega confermano!!!

Autore: fonzybaccari -
contatta
bacoli

Grazi Staff! Ragà lo staff di fantaservice non va messo in dubbio... a programmatori di razza basta chiedergli anche l'impossibile e loro provvedono...l'importante è essere importante (presidente di lega!! hihihi!!!)!! hihiih Grazie ancora staff

Modificato da fonzybaccari il 06/02/2008 18:13:06

Ultimi risultati
chiudi