You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Proposta di lega PUBBLICA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Proposta di lega PUBBLICA

Autore: deduz -
contatta

Tanto probabilmente si inizieerà la prox settimana...

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

no, non la creo di mattina, sono a scuola anch'io

Autore: riccia -
contatta

ok bravo paco90 allora capisci i miei problemi

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Sai ke c'è? metti pure me in quella lista!! fare 5formazioni porta male.... xkè nn fare la sesta? accetto!!!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Grazie Deduz per il mess. Io ci sto! E credo anche cicago_man, ma per lui la cosa è più complicata perchè deve creare un nuovo account. Attendo notizie

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ehm.... prima eravate troppi pochi.... mi sono aggiunto io e c'è troppa gente!!! siamo in 9, se anche cicago_man accetta.... sentiamo prima lui, semmai mi tiro indietro io....

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Step non avevo capito che l'inserimento di cicago_man avrebbe escluso la tua partecipazione... sapevo solo che era stato contattato anche lui da Deduz. Tra 10 minuti vedo cicago_man credo proprio che si tirerà indietro sapendo che siamo al completo, lui partecipa già ad una lega pubblica e dovrebbe creare un nuovo account

Autore: Paco90! -
contatta
Polignano

evvai siamo al completo...alle 15.15 creo la lega chiamata "LEGAtemi stretto"

Autore: deduz* -
contatta
Verona

Beh, sono contento di essermi reso utile e in tempo. Ho contattato cicago_man ieri e mi ha detto che ci pensava... Pazienza, ormai c' è Step...

Autore: cicago_man -
contatta

Ok, no problem, se serviva creavo un nuovo account. Come al solito ho tergiversato un po' troppo... Cmq sono curioso di seguire la vostra lega! Ciao a tutti Buona asta!

Ultimi risultati
chiudi