You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
x STAFF importante!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

x STAFF importante!

Autore: maxen2004 -
contatta
MILANO

Salve, nella lega Cosimo frutta e verdura abbiamo un problema con il mercato. La squadra Bestie United, deve acquistare lucarelli ma costa 15 crediti e lui ne ha solo sei. Le aste le abbiamo fatte privatamente. Potete gentilmente aumentare i crediti in modo da potergli fare acquistare il giocatore? grazie davvero!!!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

ma guarda che la comodità di poter fare l'asta privatamente è che dopo il presidente può anche inserire i giocatori manualmente.... senza dover per forza aspettare i tempi e i modi del sistema fornito dal sito... magari nel prezzo speso inserite 6 cosi state apposto.... senza l'intervento dello staff... se hai dubbi,chiedi pure...ciao!

contatta
MILANO

hA GIA PROVATO MA NON FUNZIONA!! risulta che lui ha 6 crediti e lucarelli costa 15...non glie lo fa coprare dice che non ha abbastanza crediti.... vi prego aiutatemi!!!

contatta
Giugliano in Campania

voglio dire che non lo deve comprare..... gli deve essere inserito manualmente dal presidente..... se proprio non riesce per problemi di crediti... fai una cosa.....togli i crediti necessari (9 giusto?)dall'acquisto di un precedente giocatore.. ad esempio se totti l'ha pagato 100,fai risultare che l'ha pagato 90...cosi ti trovi i crediti necessari.. insomma,un pò di fantasia...

contatta
MILANO

Si ma io ho una lega privata ho sbagliato a scrivere qui....e non mi fa fare i lcambiamento che mi dici tu...ho girato ovunque...dove dovrei andare?? se mi aiuti ti ringrazio davvero.

contatta
MILANO

Grazie mille ho risolto sono riuscito a tovarlo.... grazie ancora!!!

contatta
Giugliano in Campania

Ultimi risultati
chiudi