You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cerco utente URGENTEMENTE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cerco utente URGENTEMENTE

Autore: STEFANO_92 -
contatta
Springfield

Cerco un utente che voglia intraprendere un campionato nella mia lega.... c'è un cretino che continua a comprare giocatori e giocatori, bloccando il mercato.... dopo vari comunicati, adesso mi sn rotto le p***e e lo sostituisco.... ecco la rosa: A.C. Milan P Campagnolo Andrea (Reg) P Coppola Ferdinando (Ata) P Fontana Alberto (Pal) D Comotto Gianluca (Tor) D Dainelli Dario (Fio) D Dellafiore Hernan Pablo (Tor) D Domizzi Maurizio (Nap) D Maicon Douglas Sisenando (Int) D Modesto Francesco (Reg) D Radu Stefan Daniel (Laz) D Rozenhal David (Laz) D Stendardo Guglielmo (Juv) D Tonetto Max (Rom) D Vanden Borre Anthony (Gen) D Zaccardo Cristian (Pal) C De Ceglie Paolo (Sie) C Diana Aimo (Tor) C Izco Mariano Julio (Cat) C Locatelli Tomas (Sie) C Loviso Massimo (Liv) C Morrone Stefano (Par) C Santana Mario Alberto (Fio) C Simplicio Fabio Henrique (Pal) C Sissoko Mohamed Lamine (Juv) C Tissone Fernando Damian (Ata) C Vannucchi Ighli (Emp) A Del Piero Alessandro (Juv) A Gilardino Alberto (Mil) A Palladino Raffaele (Juv) A Pandev Goran (Laz) A Pazzini Giampaolo (Fio) A Reginaldo Ferreira (Par) A Rigano Christian (Sie) A Ronaldo Nazario De Lima Luiz (Mil) cm potete vedere, ha 12difensori, 11 centrocampisti e 8attaccanti.... rispondete entro oggi, x piacere!!!

Autore: STEFANO_92 -
contatta
Springfield

Tutto risolto.... l'utente ha visto ke mi sn arrabbiato sul serio, e forse ha letto anche qst post, e ha tagliato i giocatori necessari.... potete chiudere qst discussione!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi