You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Probabili imbrogli
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Probabili imbrogli

Autore: The King 14 -
contatta
springfield

buonasera... mi trovo oggi a scrivervi dopo tanto tempo... ed essendo giunti a un punto importante della stagione... mi sn accorto di una cosa ke ritengo abbastanza grave nella mia lega... abbastanza per poter scriverne nel forum... nella mia lega pubblika uragna league... il presidente di inter e di mss team potrebbe essere lo stesso o entrambi i presidenti stanno cercando di imborgliare: alla luce delle mie osservazioni ci sn due scambi principali: totti in cambio di inzaghi(cn tutto rispetto mi sembra eccessivo)... e acquafresca + una piccolissima a dir poko cifra di 25 crediti in cambio di un reginaldo nn brillantissimo in qst stagione...i crediti secondo me gli saranno serviti per prendersi gilardino... da me precedentemente tagliato... kiedo vostri pareri e kiedo allo staff di intervenire cn penalità... grazie

Modificato da The King 14 il 05/03/2008 19:43:44

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Beh, c sn molti casi d qst tipo di "furbi" che fanno scambi di questo tipo.... valuterà lo Staff... anche xkè sono scambi nn molto bilanciati...

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

il secondo puo essere anke regolare, ma il primo mi sembra abbastanza ridicolo... cmq valutera staff...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Vediamo ...

Autore: riccia -
contatta

il primo potrebbe essere magari cn qualche presidente nn molto esperto o ke nn ne capisce molto di fantaclcioe di calcio ma il secondo magarie stata solo una proposta balorda cmq magarie qualche furbo tutto puo essere vediamo csa dice staff

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

The King 14 sicuramente lo scambio Totti/Inzaghi non sembra essere "normale". Abbiamo ritenuto opportuno penalizzare entrambe le squadre di 4 punti. Buon proseguimento.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: riccia -
contatta

si beh i neffetti ragionandoci su sono un po assurdi

Autore: nicola4 -
contatta
Lucca

si hai ragione

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

questi furbacchiotti....... che credono di essere + furbi ma purtroppo c'è sempre qualcuno + furbo d te

Ultimi risultati
chiudi