You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
staff mi risponde?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

staff mi risponde?

Autore: matteo90 -
contatta
Antraccoli

caro staff, io sto aspettando ancora la risposta. Ma mi ha trovato qualche partecipante x la mia lega fanta-falliti?

Modificato da matteo90 il 05/03/2008 19:06:42

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

matteo, tranquillo, non siamo noi dello staff che "troviamo" i partecipanti per le leghe ... Quotidianamente vengono raggruppati i partecipanti delle leghe pubbliche e vengono attivate tutte le notti. Abbi un po' di pazienza ed a breve inizierai a giocare anche tu. A presto.

contatta
Antraccoli

un pò di pazienza tra un pò è finito il campionato quando me gli sostituisce io è tanto che aspetto veramente. lo sai staff che io oltre a questa squadra ne ho un altra in privata però in quella pubblica io aspetto ma non mi sostituisce nessuno. a me mancano 5 partecipanti che non fanno più la formazione almeno un pò sostituitemeli non chiedo tutti ma almeno 2 o 3 per ora poi posso anche aspettare un altro pò e poi mi aggiungete i rimanenti. Veramente staff a me piace questo sito e credo in questo sito però dai cercate di sostituirmeli al più presto. grazie matteo

contatta
Antraccoli

comunque almeno per la prossima giornata aggiungetemi qualcuno per favore? davvero ci tengo grazie

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi