You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Europei lega baresi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Europei lega baresi

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Ragazzi io e Uragano vorremmo creare una lega privata tutta barese nel Fantaeuropeo! Ci sono dei baresi che vorrebbero partecipare? Finora siamo io e Uragano.Ce ne servono altri 10..Forza baresi date il vostro consenso!! 1-Infiltrato 2-Uragano Aggiungetevi....

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Non so come saranno stavolta,ma volevo ricordare che per i mondiali le leghe erano solo pubbliche... poi...chissà

Autore: Uceppist -
contatta
Bari

mmm... ci penso e vi faccio sapere se partecipo anche io! ps chiedo anche ai miei amici di lega se vogliono partecipare, tutti regolarmente biancorossi!

Autore: uragano -
contatta
Giovinazzo

ciao uceppist!.. si chiedi ad altri tuoi amici se vogliono partecipare... più siamo e meglio è!.. cmq ti raccomando: tutti devono amare la Bari!!!

Autore: tex76 -
contatta
Bari

ci sono anche io!!! Ovviamente biancorosso DOC!!!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

prenoto il posto per me e Giuseppe90, che è sparito dal forum, ma rimane cmq legato a fantaservice per il fantacalcio...

Autore: Giuseppe90 -
contatta

ok, mi prenoto.

Autore: emilio91 -
contatta
S.spirito

ci sono ankio..

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Bene,finora siamo: 1-Infiltrato 2-Uragano 3-Paco90 4-Giuseppe90 5-Tex 76 6-UCeppist ? 7-Emilio91 Volevo ricordare a tutti che se come dice MisterD le leghe saranno pubbliche saremo in 8..dunque quelli elencati più un altro Se poi si potrà procedere con le leghe private..beh meglio ancora!!

Modificato da infiltrato il 25/03/2008 15:11:18

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

vi ho precisato che sono pubbliche non tanto per il numero di partecipanti...che dovrebbero essere 8,ma solo perchè per coincidenza le squadre partecipanti sono 16..... non c'entra nulla con le leghe del campionato.... ma ve l'ho precisato perchè essendo pubbliche può iscriversi chiunque....e quindi non riuscire nel vostro progetto di lega solo baresi...tutto qui...

Modificato da Mister D. il 27/03/2008 23:11:27

Ultimi risultati
chiudi