You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Premio per chi vince una lega?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Premio per chi vince una lega?

Autore: niurz -
contatta
Strangolagalli

Ciao caro staff..... Sono un esordiente quest'anno e devo dire che con il vostro fantacalcio ci si diverte proprio tanto..... Volevo sapere se per chi chiude la propria lega in prima posizione voi dello staff offrite lui qualche premio???????? ciao e grazie

Autore: ASCOLA -
contatta
ANCONA

...10.000 EURI in gettoni d'oro... ..3 tv lcd.. 42 pollici ..1 multiproprietà per 15 anni.. (montepremi un po risicato) (ovviamente è uno scherzo)

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

grande ascola.... apparte gli scherzi, Fantaservice non offre niente (almeno ke io sappia... ).... se magari fai una lega cn dei tuoi concittadini o amici puoi mettere in palio qlcs.... se invece state in città distanti, beh.... t devi accontentare (cosa NON INDIFFERENTE) dell'onore di averla spuntata!! ciauz

Autore: riccia -
contatta

l'onore è la csa piu importante io cn i miei compagni di lega proporrei ke al vincitore ad esempio gli spetti l'onore di venire chaimato "sultano del fantacalcio" da tt i suoi compagni di lega p.s.lo fa sempre mio fratello a pes

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: PAT1984 -
contatta
LAVAGNA

bè magari una coccardina nel nik ci starebbe bene...no?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Una coccarda vicino al nickname nn c'è... però se clicchi sopra il nome dell'utente, c'è una Bacheca di tutti i trofei che hai vinto!! prova...

Autore: lorcavenere -
contatta

proprio come dice step. per ora non ci sono premi, ma staff non ha escluso in futuro novità. Per ora, dicevo, c'è la coppa in bacheca che dovrebbe essere già visibile a chi ha vinto una lega e ogni anno si arricchisce sempre più.

Autore: PAT1984 -
contatta
LAVAGNA

vero... scusate nn l avevo notato!bella... anche se mi piacerebbe anche qualcosa di piu evidente...come appunto la coccardina

Autore: Tony! -
contatta

Ti è arrivata la Tv Hd a casa?...

Ultimi risultati
chiudi