You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

lega

Autore: andrea-manager -
contatta
napoli

ho appena cominciato...posso dedicare molto tempo al forum e al gioco...mi chiedevo,e' meglio entrare in un altra lega o crearmene una mia?quanto tempo ci impiegherei?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ciao andrea.... sei arrivato un pochetto tardi, eh?? ora come ora ti conviene aspettare che qualcuno cerchi sostituti x i "latitanti" delle varie leghe (coloro ke nn fanno più le formazioni).... la vedo un pò difficile, ma magari iniziando con questi 8turni di campionato puoi capire cm funziona questo sito.... una sorta di allenamento, via! x quanto riguarda il forum, beh.... nuovi utenti sono sempre ben accetti!! allargherai la nostra già grande "famiglia".... a presto!!!

contatta
napoli

scusa....partecipo ad una lega che si e' appena completata.....come si comprano i giocatori???

contatta
Lucca Beach

Mmmmmmh.... ho visto la tua lega, e lo stato è COMPLETA.... hai compilato le liste?? si compilano accedendo dalla schermata principale della tua squadra.... selezionando il tasto INSERISCI/MODIFICA LISTE.... da lì potrai selezionare 3portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti.... poi quando tutti i partecipanti alla tua lega avranno consegnato le buste chiuse con i calciatori desiderati, la tua lega sarà pronta x partire!! p.s. accertati ke tutti i partecipanti abbiano consegnato le liste....

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

devi compilare le liste, appena le avrete fatte tutti lo stato della lega passera da completa a pronta e verranno assegnati i giocatori alle varie squadre in base alle varie offerte...

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

mi hai anticipato step...

Modificato da tone88 il 23/03/2008 23:09:06

contatta
Lucca Beach

X 8secondi, tone.... vabbè, il succo rimane quello detto da ttt e due...

contatta
napoli

ma nelle liste come devo comportarmi?cioe' indicare i giocatori che voglio con il rezzo che pago?non ho ben capito....

Autore: STEP 992 -

Tu selezioni i giocatori ke preferisci.... 3portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6attaccanti.... e offri un tot di crediti.... questo tot non deve superare i 300crediti... p.s. sono quello di prima, eh....

Modificato da STEP 992 il 23/03/2008 23:35:55

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi