You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
x STAFF: Lega R.Albini Nuovo Girone
Utenti online sul forum: nicow22

x STAFF: Lega R.Albini Nuovo Girone

Autore: ale.albini -
contatta
San Benedetto del Tronto

Il nostro Campionato è terminato ma vorremmo sfruttare anche queste ultime giornate. Ho creato la lega "albini" e ho iscritto le 10 squadre ma quando ho cercato di fare il calendario ho scoperto che le giornate non bastavano neanche per fare un girone. Ora mi ritrovo con un campionato di 10 squadre ma ne dovrei tagliare 2 per poter fare almeno un girone. Altra richiesta: è possibile "importare" le rose preesistenti nella nuova lega? Suggerimento: Sarebbe utile dare la possibilità a una lega di creare un secondo campionato (o "coppa italia") magari di un unico girone con classifica che riparte da zero, ma mantenendo la stessa rosa. Grazie

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao luca, grazie per i suggerimenti. in effetti ad oggi non è possibile importare le rose in una nuova lega e non è possibile gestire "campionati paralleli" come le coppe per una lega. sono cose a cui stiamo lavorando poichè le riteniamo molto utili e contiamo di introdurle dalla prossima stagione. per quanto riguarda la tua richiesta specifica, indicaci quali squadre vuoi eliminare dalla nuova lega creata e provvederemo a toglierle.

Ultimi risultati
chiudi