You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voti partita Juventus-Parma per STAFF
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voti partita Juventus-Parma per STAFF

Autore: Markulus -
contatta
Pozzuoli

Come mai è stato dato il sei a tutti i giocatori della partita in oggetto?

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Dal regolamento : "Partita sospesa, rinviata o decisa a tavolino In tutti questi casi per generare i risultati delle partite si assegnerà un voto d’ufficio pari a 6 a tutti i calciatori delle due squadre che non hanno giocato senza attendere quindi il recupero della gara." Nonche' valga il giudizio insindacabile dello staff.... Da che io mi ricordi una sola partita rinviata senza preavviso vengono dati tutti 6 d'ufficio ...

Autore: maxschiro -
contatta

Personalmente credo che si debba intervenire sempre nello stesso modo (così come è successo per le partite del milan, ad esempio) trovo che sia molto più corretto. Nei casi in cui sono coinvolte grandi squadre ci sono un gran numero di giocatori coinvolti (io ad esempio ho compromesso l'attacco avendo Del Piero e Trezeguet). Un consiglio che do a tutti, se prendete giocatori non prendetene molti della stessa squadra (io per un mix tra caso e volontà ho nedved, camoranesi, del piero e trezeguet) perchè se accade una cosa del genere non vi gioca nessuno. Altra cosa, non prendete giocatori della Juve, perché se i voti vengono presi da Gazzetta sono sempre bassi, e poi c'è sempre il solito discorso: uno Spinesi del Catania può prendere un 6 giocando nettamente peggio di Trezeguet o Del Piero. Per arrivare al 6- 6,5 devono almeno segnare 2 goal a testa. Il sistema dei voti è nettamente da rivedere. Sarà perché Tuttosport è talmente a favore della Juve che la Gazzetta deve compensare. Scusate il quasi off topic, ma oggi mi girano.

Autore: cippico -
contatta

lo so che il regolamento e´ il regolamento,ma non si puo´ fare uno strappo,visto che comunque si andrebbe a fare una modifica che da giustizia a fantaallenatori penalizzati e a classifiche? capisco che con le partite del milan era una cosa diversa,ma visto che il sistema lo permette perche´non aspettare il recupero e dare poi i voti...mi sembra piu´giusto ed equo x tutti... una volta giocavo in fantacampionati dove purtroppo il sistema non permetteva di fare quello che chiediamo...e li non ci si puo´ fare nulla... ma visto che qui e´ stato appunto fatto x le partite del milan...secondo me sarebbe piu´giusto fare sempre cosi´... lo so,come ho gia´ scritto,il regolamento e´ il regolamento,ma se si puo´ fare uno strappo,dando giustizia a tutti,non vedo perche´ non farlo... un ringraziamento cmq a tutti quelli che lavora x noi a questo ottimo sito di fantacalcio... ciaooo a tutti

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Ragazzi , la decisione e' presa seguendo il regolamento alla lettera. Capisco che non sia la stessa cosa ma sono cose che possono capitare . Dispiace per il ragazzo , personalmente dei voti di juve-parma me ne frego. Staff ha gia' ribadito che non tornera' indietro su questa decisione. Non andiamo avanti con queste richieste inutili , vi prego. Grazie.

contatta

io ricordo che cmq molti avevano fatto la richiesta perche' sembrava piu' corretto e logico agire cosi'... pero' trovo ingiusto non fare assegnazione dei voti dopo recupero...ribadisco che il regolamento e' il regolamento...ma se una modifica genera maggior democrazia ed e' pure logica ed e' lampante che si apporta un miglioramento... visto che non va a falsare le classifiche...perche' non farla? secondo me e' il concetto di dare il 6 politico che e' sbagliato...se si puo' riaggiornare dopo il recupero della partita non facendo perdere nulla a nessuno...che si faccia... se il mio avversario avesse perso perche' danneggiato da questo fatto...non avrei problemi ad appoggiare il recupero... ho anche visto proposte da parte di altra lega di annullare quellagiornata x non falsare la loro classifica... x assurdo potrei anche prendere dei voti peggiori dopo il recupero...invece di 4 sei politici potrei prendere dei 5 o meno... non chiedo questo solo perche' spero che 4 miei giocatori della juve potrebbero prendere di piu'... quando avevo perso con la sospensione alla 12 di campionato,non ho detto nulla perche' pensavo che il sistemanon potesse fare una sospensione della classifica...ma poi quando e' stato fatto x le partite del milan mi sono un po' incazzato(la cosa era giustissima)ma mi ero incazzato a causa del non aggiornamento della 12 giornata... scusate lo sfogo e la lunghezza... secondo me pero' e' ingiusto nei confronti di tutti quelli che hanno giocatori in una partita sospesa... ciaooo a tutti

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Doppione... da chiudere... ne trovate uno identico in "Segnalazioni di errori e funzionamenti" e pure in "Fantaservice"...

contatta

e´ veramente ingiusto dare il 6 politico quando si sa benissimo che la parita sara´ rigiocata...si falsa troppo il risultato finale in questo modo...specialmente ai maniaci che hanno gran parte dei propri giocatori in squadra cheappartengono alla propria squadra del cuore... ignorare tutto cio´ e´ come metterela testa sotto la sabbia e ignorare l´evidenza... se si ha lapossibilita´di farlo...perche´non farlo? e´ la cosa piu´giusta,limpida logica che si possa fare... poi se uno prende voti minori del 6 politico pazienza...almeno si e´rispettato fino in fondo cio´ che le squadre hanno fatto...senza falsature di nessun tipo... posso capire una partita che finisce a tavolino...non potendo inventarsi i voti si da il 6 politico...ma quando si sa benissimo che la partita si fara´ qualche giorno piu´avanti,mi sembra assurdo negare giustizia e aspettare x dare i giusti voti...e´come avere la cura x un male fastidioso e non usarla...e´come negare all´evidenza...a danno di alcuni fantaallenatori oltretutto un saluto e un ringraziamento cmq a tutti quelli che lavorano x questo ottimo sito di fantacalcio ciaooo

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

wow...sei di una fantasia unica.... ti ho risposto cmq nell'altra stanza...

contatta

rieccomi che rompo...pero' leggete...siamo sempre nei limiti delle discussioni pacate...spero di riuscire a far capire che si ha lapossibilita' dinon scontentare nessuno...ma non si vuole fare...x rigidezza...come fossimo la pubblica amministrazione... x me... si possono cambiare le regole a giochi iniziati...esempio non simile...ma tanto x far capire......i 3 punti tolti al cagliari e poi restituiti...e' possibile farlo durante il campionato...non e' la stessa cosa...ma sono modifiche cmq pesanti... si sono sentiti defraudati dei 3 punti,hanno fatto ricorso e si e' visto che non meritavano la decurtazione... una regola palesemente ingiusta,illogica e iniqua...si puo' correggere...sarebbe indice di elasticita' mentale,saggezza,maturita',giustizia e visione reale delle cose... un detto cita:solo gli imbecilli non cambiano mai idea...non fraintendetemi...non e' un offesa... e' palesemente ingiusto nei confronti di molti fantaallenatori aver dato il 6 politico...non si possono inventare i voti cosi'...se fosse stata unapartita vinta a tavolino sarebbe stato giusto...ma negare i veri punti fatti dai propri giocatori...dopo la disputa della partita 15 giorni dopo...e' veramente una cosa che si vede nei paesi a regime dittatoriale... allora si doveva dare il 6 politico a tutti i giocatori di tutte le partite...e qualcuno avrebbe detto:cosa c'entriamo noi con i giocatori di parma e juve...che colpa abbiamo x vedere dare un 6 politico anche ai nostri giocatori...sarebbe stato un danno... pero' il danno ai soli possessori di giocatori di juve e parma invece va bene? il danno andava fatto o a tutti o a nessuno...la cosa migliore era a nessuno naturalmente...e si potrebbe fare...dando i voti giusti dopo il recupero...ma non si vuole fare... mi sembra una ottusita' tipica della pubblica amministrazione... immaginate dopo il recupero...quanti si mangeranno il fegato x aver visto i propri giocatori prendere piu' di 6 e magari segnare...o anche sbagliare rigori ed essere espulsi si intende...immaginate la rabbia...e immaginate come se la riderebbero invece gli altri...aver vinto con voti alti non dati...bella espressione di democrazia... alcuni danneggiati e alcuni no...e classifiche delle leghe palesemente falsate... che amarezza... sia chiaro che non voglio offendere nessuno,ma vorrei far capire che la giusta e logica e corretta soluzione esiste...ma non si vuole applicare chissa' per quale motivo... e anche se diversa la situazione...x le 2 partite del milan e' stato fatto lo strappo alla regola... nel mio caso...ero a 5 punti dal primo...ho giocato contro di lui e ho perso 2-1...ora sono a -8 da lui---con i voti regolari invece potrei pareggiare o vincere in caso di gol...e andare da -8 a -2... e invece lui se la ride... scusate la lunghezza e lo sfogo... cmq vivafantaservice ugualmente... ciaooo a tutti

Ultimi risultati
chiudi