You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voti partita Juventus-Parma per STAFF
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voti partita Juventus-Parma per STAFF

Autore: cippico -
contatta

son contento che vi qualcuno si renda conto che la soluzione del 6 politico non e' la piu' giusta in quanto lesiva x molte squadre... ma cosa vi costa perdere tempo e riassegnare i voti dopo il recupero juve-parma? in questo modo tutto andra' a posto come se nulla fosse successo...nessuno potra' dire che e' stata fatta ingiustizia...sarebbe ingiustizia vera penalizzare chi ha i giocatori di juve e parma...specialmente dopo che la partita sara' stata giocata...non oso pensare ai rosicamenti di fegato che succederanno dopo aver visto i voti dei giocatori...con felicita' da parte di chi la passera' liscia vincendo...immeritatamnte... mi rode troppo sapere che qualcuno sghignazza e si frega le mani x aver vinto a causa dei vari 6 politici vedendo poi che molti giocatori di juve e parma prenderanno piu' del 6 e magari segnando... fate questo sforzo...sara' certo uno strappo alla regola(peraltro gia' fatto una volta con lepartite del milan)ma nessuno potra' dire che sarebbe una ingiustizia...non farebbe altro che rispecchiare la realta' dei risultati... e' veramente deprimente vedere compromessa e falsatala classifica...proprio apochegiornate dalla fine... vincendo io passerei da -8 a -2 visto che ho perso contro il primo...riaprendo la corsa a 3 x il primo posto... ciaooo a tutti

Ultimi risultati
chiudi