You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Truscio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Truscio

Autore: bons11 -
contatta
Catania

Ciao, vi volevo kiedere se potevate togliere 12 punti di penalizzazione a due squadre del mio fantacalcio, xk hanno fatto scambi tra di loro per vincere le partite, quando tt questo era proibito, se potete per favore penalizzate XXX e il manchester....... Grazie per la voztra attenzione!!!!!!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao bons11, abbiamo analizzato la tua segnalazione ed in effetti ci sono un pò di scambi tra le due squadre segnalate. tuttavia non ci sembra che ci siano stati scambi particolarmente clamorosi da giustificare una penalizzazione (ed in ogni caso non una penalizzazione così ampia!). tuttavia si tratta di una lega privata di cui sei presidente, quindi se ci confermi la richiesta non potremo far altro che attuarla. sei sicuro di voler procedere con questa penalizzaizone?

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Matrix permetti che ti chieda 2 cose??? 1. A me gli scambi paiono sicuramente falsi...ha dato Kakà, Trezeguet, Diamanti...per Ibra infortunato e altre pippe... 2. Ma se io sono il presidente teoricamente potrei decidere di penalizzare tutte le mie inseguitrici senza motivo???

Autore: deduz -
contatta

...e con 12 punti in meno XXX ti raggiungerà...strana la vita a volte, eh?

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ragazzi è proprio questo il motivo per cui cerchiamo di essere certi prima di attuare determinati provvedimenti. mentre per le leghe pubbliche accettiamo solo le segnalazioni e poi resta a noi la decisine ultima sull'applicazione di una penalità e della sua entità, nel caso di leghe private lasciamo la decisione ai presidenti (come per altri aspetti di gestione della lega). in questi casi, come adesso, ci limitiamo ad indagare ed a chiedere conferma in casi che risultano un pò al limite...

Autore: rosanero13 -
contatta
palermo

Bravo matrix!!! Così bisogna fare!!!

Autore: bons11 -
contatta
Catania

Lo so avete ragione, però senza gli scambi ke hanno fatto nn la squadra xxx nn sarebbe prima, quindi nn mi sembra giusto rubare cosi, cmq 12 punti avete ragione voi sn troppi, però 5 punti se li meritano tt, xk la seconda in classifica ha giocato tt l'anno onestamente e nn mi sembra giusto ke arrivi seconda sl xk hanno fatti tt sti scambi.............. Quindi se potete penalizzate le 2 squadre di 5 punti..... Grazie mille

Ultimi risultati
chiudi