You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA : Michel Preud'homme
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA : Michel Preud'homme

Autore: 21alessandro83 -
contatta

ecco l'ottavo...mi iscrivo con un altro account...unico problema..sn disponibile per iscrivermi solo domattina e pomeriggio entro le 15 dopodiche parto e torno lunedi...quindi o ci iscriviamo entro quell'ora oppure nada dovro'cedere il posto...

Autore: john85 -
contatta

Raga allora in attesa di Deduz iniziamo a pensare ad un orario che sia decente per tutti. Cerchiamo di fare verso ora di pranzo in modo da trovare tutti disponibili vicino al pc. In caso di assenza di uno o due partecipanti , coloro che non potranno loggarsi possono passare i propri dati a noi altri. CI penseremo noi a prenotarvi un posto. Quindi siamo intesi, per domani verso pranzo. Datemi le vostre adesioni. Ale sei dei nostri. Attendo solo l'incognita Deduz. 1 Io 2 Mio amico 3 Imperoromano 4 Genem 5 Amico Genem 6 Lusius 7 Alessando83 8 Deduz ?????

Modificato da John85 il 29/05/2008 21:34:56

Autore: Lusius -
contatta

Beh come rifiutare il mitico ale?? direi che entro le 15 ce la si fa.....ci siamo tutti? EDIT: ora di pranzo andrà benissimo!

Modificato da Lusius il 29/05/2008 21:34:38

contatta

Se uno di noi dovesse avere problemi d'orario io ho 2 account disponibili, potrei prendere 2 squadre e poi lasciare l'altra al "ritardatario" (ad esempio imperoromano se non può prima delle 3)...

contatta

Scusate, ancora io...ma...di leghe libere non ce n'è! Come si fa??

Autore: genem91 -
contatta

Niente leghe libere, io domani non ci sono prima delle 3. Come facciamo?

Autore: john85 -
contatta

genem possiamo risolvere esattamente come abbiamo fatto nell'altra lega.... come niente leghe libere????

Modificato da John85 il 29/05/2008 21:57:28

contatta

penso che staff le crei ogni volta che ce n'è bisogno, o qualcosa del genere.... perchè ora ne è spuntata una...

Autore: genem91 -
contatta

Infatti ora ce ne sono 2 libere.

contatta

Chi è connesso ora?? Se io , John, genem e ale ci siamo saremmo già un buon numero, poi al limite chiediamo a staff di fare lo scambio...che ne dite?? La prendiamo sta lega libera?

Ultimi risultati
chiudi