You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA : Michel Preud'homme
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA : Michel Preud'homme

Autore: Lusius -
contatta

ecco ale!!! lega Michel Preud'homme iscrivi la tua squadra...io cambio e la tengo per qualcun altro!

Autore: Fortun3llo -
contatta

ci mancava solo Maifredi....

contatta

contatta

ale ma sei tu maifredi???

contatta

però skoopie o come si chiamava se n'è andato! riepilogando mancano deduz e l'amico di genem oltre a impero che prenderà il tuo posto......perfetto....

Autore: 21alessandro83 -
contatta

iscritto...le buste domattina..son ale..

contatta

non è maifredi...e va beh un solo intruso.... ...ora però siamo 3 da una parte e 5 dall'altra...va beh, ci pensiamo domani!!! ce l'abbiamo fatta!!! saluti!!

contatta

e chi è adesso quell'altro... bah.. finalmente adesso a nanna.... notte a tutti.

contatta

Salve ragazzi, stamane ho visto che il Team Maifredi non c'è più, ma al suo posto c'è un certo Alebanna, qualcuno di voi lo conosce?? Comunque facendo un rapido sunto, mancano all'appello ImperoRomano, l'amico di Genem e Deduz che però ancora mi deve far sapere se è disponibile..... Mamma mia che casotto.... Io tra poco vado all'uni quindi non ci sarò fino all'ora di pranzo, magari qualcuno potrebbe provare ad interessarsi di parlare con Deduz (per capirne le intenzioni) e con il tipo che si è infiltrato(Alebanna). Buona giornata a tutti.

contatta

Ok John mando io un MP a tutti quanti... Sarai poi tu però a dover inoltrare la richiesta a staff in quanto presidente di lega! Riepilogando: ImperoRomano <-------> POSTO DI IMPEROROMANO (2a di John) Deduz <-------> POSTO DI DEDUZ (2a mia) Amico di Genem <------> Alexbanna Questi sono i 3 cambiamenti da effettuare!

Ultimi risultati
chiudi