You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ragazzi siamo in tanti qui al fanta
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ragazzi siamo in tanti qui al fanta

Autore: sabry81 -
contatta
roma

e mi chiedo perche non riempite le leghe incomplete? ma come finito il camponato gia avevamo la smania di ricominciare e ora che fortunatamente ce l'europeo che fate non vi riscrivete forza ragazzi dai completimo le leghe e mi raccomando registrate le liste dei giocatori che ogni volta ce sempre sto problema e lo staff dovrebbe provvedere eppure ce tanto di regolamento che appena ci si iscrive bisogna fare la lista perche la gente aspetta cosa solo ritardi per curiosare tra la rosa oppure un qualke utente che non è attivo forza ragazzi dai e buon europeo a tutti

Autore: dav_sport -
contatta
Grosseto

anche nella nostra lega di Euro2008 mancano sole tre personne a consegnare le buste! e la cosa mi da parecchio ai nervi perché io appena mi sono registrato mi sono incollato per 5 ore al computer per stilare le liste perfette e devo dire che sono venute anche piuttosto bene! non mi va di buttare queste 5 ore solo perché qualcuno non manda le buste e non legge il regolamento!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Vai sabry, che vinci anche il fantaeuropeo... ti dò ragione per quanto riguarda la smania di cominciare a giocare, ma magari c'è chi ha impegni e nn può subito iscrivere la propria squadra... diamo tempo al tempo, se poi venerdì prossimo ci saranno leghe incomplete... beh, chiamate più amici possibile!!! dav_sport, tu fai il tuo... pensa a fare la lista bene, poi gli altri arriveranno!! buona fortuna a tutti e due, amici!

contatta
roma

a proposito quanti giorni passano de magari lultima lista e stata consegnata stamattina prima dell'apertura delle buste non mi riordo se era un giornata o di piu e poi come si fanno ad aumentare i palloni in basso di frequenza ogni anno ne aumentano 1 o come

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Dopo tot di mex... 300=Junior(1 palla) 600=Apprendista, o non mi ricordo che(2 palle) 900=Semi esperto(3 palle) 1500=Esperto(4 stelle) 2000=Professionista(5 stelle)

contatta
roma

quanto si deve aspettare per l' apertura delle buste? non ricordo era 1 giorno o in nottata ... insomma quanto tempo passa?

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

la notte successiva all'ultima busta compilata

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi