You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti che non consegnano la lista
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Utenti che non consegnano la lista

Autore: turienzo -
contatta
Bikkembergs Fossombrone

Ma è possibile estromettere da una lega un utente che non consegna la lista dei giocatori???

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Certamente! sennò nn sarebbe possibile incominciare!! hai bisogno di sostituire qualche utente?

contatta
Bikkembergs Fossombrone

nella mia lega ce ne sono ben 3 che non ne vogliono proprio saxe di consegnare la lista... tra cui anke il presidente! devo essere x forza presidente x fare qst "sostituzione"??

contatta
Lucca Beach

Beh, no... comunque hai qualche amico (o qualche persona che conosci) iscritta su Fantaservice? vuoi farli partecipare alla tua lega?

contatta
Bikkembergs Fossombrone

purtroppo no/nn lo so/non credo... mi sono iscritto solo l'altro ieri! ma se ti trovo qlk puoi fare qst scambio?

contatta
Lucca Beach

Certamente! però prima devi farli iscrivere in un altra lega... perchè quando andrai a fare la richiesta di scambio, dovrai specificare: nome utente, nome della squadra e lega in cui si trova... di tutti e 3 i tuoi amici... e sotto: nome utente, nome della squadra e nome della lega.. per quanto riguarda i 3 "Latitanti".... se riesci a trovare 3 amici, sei a posto.. sennò vedrà lo Staff di fare qualcosa in qualche modo...

contatta
Bikkembergs Fossombrone

ok...Thanks

contatta
Lucca Beach

Di niente!!! fammi risapere...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi