You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CERCO LEGA!:D
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CERCO LEGA!:D

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

AAA cercasi lega seria x fantaeuropei!

Autore: lerry -
contatta
Salerno

sei anke di salerno come me.. grande spostati nella lega mark hateley (ex milanista)... ci vorrebbe l'aiuto di step992!!

contatta
Salerno

Ma è completa la lega!Come devo fare?!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Papapapa... STEP992 in soccorso dei più deboli, degli anziani e dei simpatizzanti di Calaiò... jac, iscriviti intanto in un altra lega.... lerryx87, dì al presidente della tua lega (uefa66 o qualcosa del genere) che scriva un post in "Richieste di intervento" (è sul forum) con nome della squadra di jac e nome della lega in cui si trova (quando OVVIAMENTE si sarà iscritto) e nome della squadra da sostituire e lega in cui si trova (la tua, ovviamente)... ci sono due squadre che nn hanno compilato neancora le liste: comasina (edux123) e furie azzurre (ralph86)... capito tutto??

Modificato da STEP992 il 02/06/2008 19:19:25

contatta
Salerno

Ok...Ma se la mia lega parte poi?

Autore: lerry -
contatta
Salerno

step992 nn posso farlo io? avrei già trovato i 2 sostituti ke ci servono ( un altro è un mio amico ke si sta iscrivendo) così domani potrmmo già partire!!

contatta
Salerno

Iscritto in un'altra lega...Speriamo ke nn si incazzi pure quello?!

contatta
Lucca Beach

jac, ho visto che ci sono un paio d leghe vuote... cercale e iscriviti lì... lerry, se il presidente non è uno di quelli che nn consegna le liste la richiesta la deve fare lui... e in questo caso il presidente è presente! intanto fai iscrivere il tuo amico in una lega (anche lui in una vuota) e fatti dire nome della lega in cui si è iscritto e il nome della sua squadra... contatta il presidente e spiegagli la situazione!

Autore: Thespecial last -
contatta
Salerno

mi sa che sono l'amico di lerry in pratica che devo fare ?

contatta
Lucca Beach

Tu devi solamente iscriverti in una lega! possibilmente, se riesci a trovarla, vuota... così non corri il rischio di cominciare a giocare in una lega che non vuoi... appena ti sei iscritto, comunica al tuo amico il nome della lega in cui ti sei iscritto e il nome della tua squadra... il tuo amico poi girerà il tutto al presidente della sua lega, che chiederà allo Staff nella stanza "Richieste di intervento" di sostituire i latitanti cn te e jac22!!

Ultimi risultati
chiudi