You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Vuoi Venire nella mia lega ?
Utenti online sul forum: navibrains

Vuoi Venire nella mia lega ?

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Ciao se hai già consegnato le liste e sei stufo di aspettare vieni nella mia lega che ti sostituiamo con altro utente che non ha consegnato la lista e poi iniziamo a giocare .... Dai non farti pregare è una grande Occasione non fartela Scappare ,,,,,,

Modificato da molosso il 03/06/2008 11:49:12

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

Sembra una pubblicità!

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
Fantacalcioservice

Si lo so ..... L'ho fatta a posta ,,,,,,,,,,,,, bella eh

contatta
Salerno

Eh...Hai un futuro molosso

contatta
Fantacalcioservice

jac lo sai che mi sei molto Antipatico Beh sei di Salerno e Salernitano, per me sarebbe un piacere giocare nella stessa lega e magari vincere in un bello scntro diretto ,,,,, Perche non fai una cosa prendi una email e ti fai un altra iscrizione e partecipi nella mia lega, ti faccio venire nel mio stesso girone ..... Che ne dici ?

Autore: Tore Zapata -
contatta
Terronia

ciao molosso sarei felice di far parte al più presto della tua lega, al momento sono iscritto nella lega Bobby Moore con l'Atletico Figheiro garantisco massima affidabilità e le mie liste sono pronte... ciao!

contatta
Fantacalcioservice

omar sei dei nostri ...... Jac mi raccomando almeno per il campionato voglio giocare con te

contatta
Fantacalcioservice

Omar Ho fatto già la richiesta adesso dobbiamo solo iniziare

contatta
Salerno

Eh...a meno ke nn ci inseriscano nella super lega(tra l'altro ideata da me ma lasciamo perde!)...Anche te sei stato cacciato x assenza?

Ultimi risultati
chiudi