You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
APPELLO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

APPELLO

Autore: turienzo -
contatta
Bikkembergs Fossombrone

appello x tutti quelli che vogliono iniziare a giocare!! iscriviamoci tutti nella lega "antonio maceda"!!!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

stai riempiendo tutte le sezioni. questo è andare contro il regolamento del forum. cancelal il messaggio nelle altre sezioni

contatta
Bikkembergs Fossombrone

solo 3 sezioni... nn esageriamo!! mi stanno sballottando da una lega all'altra e nessuno si degna di darmi spiegazioni ti pare giusto??????????????????????????????

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

non mi pare giusto nè che nn ti considerino proprio, nè che io debba trovare la tua discussione ovunque...tanto se nn la cancelli tu, qualche moderatore le chiuderà

Modificato da paco90 il 03/06/2008 16:35:22

contatta
Bikkembergs Fossombrone

non potevo sapere che 3 mie discussioni nella marea di discussioni uguali ke esistono su questo forum ti creino disturbo.... non voglio certo angustiarti la giornata!! comunque queste prese di posizione conservatele x quando sarai moderatore! qua stiamo x giocare non per fare i protagonisti!

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Dai paco e vero che e contro il regolamento ma lui cerca solo di trovare qualcuno per giocare ,,,,,, Non mi sembra che dia poi cosi fastidio , e molto più fastidioso gli utenti che si iscrivono e non consegnano le liste

Autore: Paco90! -
contatta
Polignano

non bastava scriverlo in una sola sezione?

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

se sl la gente ke si iscrive nelle leghe mantesse quel ke vuol fare lo sai le leghe sprecate ke ci saranno...

Ultimi risultati
chiudi