You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
soldi finiti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

soldi finiti

Autore: mick91 -
contatta
ascoli

se una persona offre dei soldi nel calciomercato di riparazione,e poi non gli bastano per tutti i giocatori perchè erano troppo pochi,cosa succede?

Autore: 21alessandro83 -
contatta

chiedi una finanziaria ...scherzo se hai fatto un offerta ma nel fra tempo hai finito i soldi quella offerta cade e il giocatore viene lasciato nel mercato pubblico.

Autore: lorcavenere -
contatta

quoto ale, è come dice lui

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

io sapevo ke non te li faceva proprio offrire se non li avevi...o x lo meno durante il campionato era cosi...ora non so se è cambiato qualcosa

Autore: lorcavenere -
contatta

no er_boss non è cambiato nulla. se non hai soldi a sufficienza per un'offerta, è come dici tu, ossia non ti permette di fare l'offerta. credo che mick si riferisse al caso in cui avendo fatto più offerte, dopo aver acquistato uno o più giocatori gli finiscono i soldi e quindi chiedeva cosa succedesse delle offerte rimanenti: arrivate alla naturale scadenza, decadono e il giocatore torna sul mercato, salvo che tu nel frattempo non abbia venduto qualche altro giocatore e rifatto cassa a sufficenza per comprare ancora.

Autore: riccia -
contatta

io sapevo ke si chiedeva un prestito con equilon

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

ma se non erro non puoi proprio superare quella cifra!!! es. HAI 15 CREDITI c'è il mercato ed offri x A 12 crediti...intanto fai un offerta anche x B, ma la puoi fare soltanto di 3 CREDITI...non te li fa proprio offrire di +!!! non vorrei dire una cavolata è...ma mi pare proprio ke è cosi!!!

Autore: fmd.design -
contatta
Roma

Ok, è fino a qui tutto chiaro. Poniamo invece questo caso, mi sono speso tutti i soldi per il mercato di riparazione, non ho più offerte in ballo, ma nonostante questo, non ho completato l'intera rosa. Cosa succede? Questa sera riesco a schierare una formazione da una rosa incompleta?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Si che puoi. Non puoi schierare la formazione con la rosa in esubero, ma se è incompleta si

Autore: fmd.design -
contatta
Roma

Forse non mi sono fatto capire... Una rosa completa è composta da 25 calciatori, se stasera prima delle 20.30 rimango con zero crediti, senza offerte, ma con una rosa di 17 calciatori, cosa accade? Naturalmente non posso schierare una formazione perchè non ho abbastanza riserve per coprire gli 11 titolari.

Modificato da fmd.design il 06/19/2008 16:11:55

Ultimi risultati
chiudi