You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
...AIUTO...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

...AIUTO...

Autore: Puyol92 -
contatta
Sorgà

Cerco aiuto dallo staff.... Nella mia lega c'è un giocatore che non ha ancora compilato le buste xkè dice che si deve spostare in un altra lega... Chiedo a voi dello staff di togliere questo giocatore dalla nostra lega xkè mancano 3 giorni e continuando così rischiamo di non partire.... Potete aiutarmi....?? attendo vostre risposte.... il giocatore è: - DjStyle Squadra: -Pepsi Team Lega: -Lajos Tichy

Autore: effe -
contatta
Bisegna

il giocatore è: - DjxStyle Squadra: -Pepsi Team Lega: -Lajos Tichy solo per precisare il nome del "buffone di corte" purtroppo se non ho i giocatori a disposizione entro venerdi pomeriggio non riusciro a schierare una formazione in campo per lavori su la mia linea telefonica il wifi mi funziona ad intermittenza volevo chiedere come mai non e' possibile creare leghe pripate dove questi problemi non sussistono? Mi rimetto alla clemenza dello staff che mi scusera per l'aggettivo dato a questo personaggio ma mi e' sfuggito

Ultimi risultati
chiudi