You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Regolamento
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Regolamento

Autore: lerry -
contatta
Salerno

Ragazzi non bene capito il regolamento... vorrei un chiarimento in particolar modo dallo staff... Quando ai campionati europei giocheranno i quarti di finale.. noi saremo in semifinale... quando ai campionati europei giocheranno le semifinali.... noi...????? giokiamo la finale??? e quando c'è la finale vera poi a vienna??? come funziona???

Modificato da lerryx87 il 07/06/2008 09:03:42

Autore: lerry -
contatta
Salerno

chi mi risponde???

Autore: lorcavenere -
contatta

quando c'è la finale vera a vienna, noi abbiamo finito e ci godiamo la finale. è chiaro che dopo la nostra finale, il gioco finisce, e si comincia a pensare alla stagione di campionato che parte ad agosto.

Autore: turienzo -
contatta
Bikkembergs Fossombrone

beh.. ma allora, se posso dire la mia, è un pò una cagata! senza offesa x nessuno xkè è ovvio ke dobbiamo solo ringraziare gli organizzatori di questo sito ke hanno reso possibile tutto ciò!

Autore: camoranetto -
contatta

turienzo8, tu come l'avresti organizzato invece? Vedere tutte le leghe piene mi fa pensare che questo torneo sia tutt'altro che una cagata... Tieni conto per organizzare un fantacalcio in una competizione breve come l' Europeo bisogna considerare numerose variabili che forse ti sfuggono quali: 1) Numero squadre partecipanti 2) Eliminazione di metà di queste dopo la fase ai giorni(e dei rispettivi calciatori) 3) Eliminazione diretta a partire dai quarti

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

metti caso che ho nella mia rosa iniziale,su 25 giocatori 8 della francia e 7 dell'italia. esempio limite,ma è per far capire. vanno in finale proprio queste due. e vado in finale pure io. a quel punto ho già vinto.L'altro non riuscirà a metterne in campo 11 titolari.. doverne schierare 11 titolari su 44 (nel caso semifinali) è invece molto più concreto e fattibile.

Autore: turienzo -
contatta
Bikkembergs Fossombrone

camoranetto non volevo dire questo, mi sono probabilmente espresso male! lo dicevo in base alla mia esperienza infatti dal 96 faccio il fantacalcio di queste competizioni tra europei e mondiali e l'abbiamo sempre giocata la finale e non si sono mai venute a creare le situazioni descritte da mister d! certo anke voi avete ragione, ma volete mettere la soddisfazione al fantaeuro 2004 di vincere il fantacalcio con i calciatori greci in cui nessuno aveva creduto e dopo essere stato deriso per 15 giorni!!! cmq massimo rispetto!!! il fanta è organizzato benissimo, l'ho detto, il sito è fantastico, il migliore della rete in assoluto, e non vedo l'ora di potermi iscrivere a qualche lega all'inizio del prossimo campionato!

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

Scusate ma quindi la rosa rimane sempre la stessa!? Non avevo capito un c***o quindi! Cioè rimane sempre la stessa rosa anche se ci sono dei giocatori eliminati?Devo provvedere a sostituirli io?Quindi non si ricostuiscono nuove rose?giusto?

Ultimi risultati
chiudi